Sono i ragazzi di Blue Reef, sul marino vanno fortissimo, anche se in linea di massima sono un po' cari.
Invece per quanto riguarda guppy e betta e acquadolce fanno offerte su grandi quantità in negozio, però ammetto che, con acquari acquistati da loro, prodotti, accessori e acqua osmotica, biocondizionatore bla bla analisi regolari etc. per ora il massimo della durata è stato un betta maschio, tutti gli altri non sono durati più di qualche mese.
La cosa strana è che un amico del tutto ignorante in materia mi ha regalato una guppina gravida presa in un negozio non so dove e lei, nonostante tutto, campa che è una meraviglia ( e fa pure figli!).
Però, ripeto, mentre sul dolce vendono un sacco di acquarietti nano tipo Fluval a bambini impossibili -santa pazienza che hanno quando un bambino su 100 neon dice "VOGLIO QUELLO!" e loro stanno mezz'ora a prenderlo, vi auguro di non avere nessun cliente di quel tipo prima di voi- sul marino ho visto aquariofili adulti e sfegatati emozionarsi (!) e stupirsi per alcuni loro vivi.
Ho pure visto clienti che portano le foto del cellulare per far "vedere quanto stanno bene e come sono belli i pesci" X-§
Non so se anche negli altri negozi sia così.
P.S.: PEr arrivarci prendete la metro A, scendete a "Cipro", uscite dalla stazione metro lato parcheggio e vi ritrovate in via angelo emo, 200mt e siete lì.
La cosa buonisssssima inoltre è che potete piazzare temporaneamente la macchina nel mezzo allo spartitraffico o, comunque, trovate sempre un posticino vicino dove lasciarla se andate di fretta.
Se poi vi dice Qlo trovate pure il parcheggio ufficiale a pettine di via angelo è gratis X-D
|