a me era capitata una cosa simile ma per fortuna avendo tutta la casa di nostra proprieta' nessuno c'e' venuto a rompere i maroni....comnunque sono le 19sono in bagno tiro lo sciaquone niente rimane tutto li' che galleggia' ne tiro un altro niente,incomincio a preoccuparmi,mio padre nell'altro bagno stessa solfa,il livello arriva quasi a traboccare

,mia madre nell'appartamento di sopra idem,gli scarichi sono tutti collegati,mansarda idem,io e mio padre andiamo in cantina armati di maschere e trapani con punta da 40...non sapevamo ancora cosa ci aspettava..........

.
buchiamo il tubo principale va nella fossa biologica contemporaneamente esce un getto di acqua in pressione che arriva al soffito lo schivo per 1 cm

,il soffito e' + di 5m cantina di 160mq allagata con...(usate l'immaginazione)ci facciamo portare un camion di segatura da mio nonno(falegname)asciugiamo il tutto...stavo per vominare-28d#,finalmente ci diciamo abbiamo risolto.........

,tiramo lo sciaquone neinte stessa solfa....che due palle...buchiamo il pavimento troviamo il tubo lo buchiamo neinte...andiamo fuori a vedere la fossa ed era piena ok svuotiamo alla vecchia maniera.....

...non ci siamo ancora,notiamo per la PRIMA volta in quasi 6 anni che ci sono altri due tombini mai aperti li apriamo.............e seconda fossa stralipante di me....a svuotata tutto torna alla normalita',e in quella buia e puzzolente serata troviamo anche una cisterna per la raccolta dell'acqua piovana,avevamo provato di tutto anche la soda caustica a secchi.quindi benny' non so prova a vedere anche tu...magari.......
che serata.........-28