|
Originariamente inviata da Lucio Costanzini
|
Come al solito l'ennesimo paragone di simpatia......
|
Simpatia? Lucio, come ti ho detto telefonicamente sabato sera dato che mi hai chiamato, non ti ho fatto un paragone un una plafoniera pessima, non ti ho fatto un paragone con una plafoniera da due soldi, non ti ho fatto un paragone con un prodotto penoso, ho paragonato il tuo prodotto a quello che per me e' il TOP prodotto in commercio, che guarda caso e' anche il piu' caro.... se preferisci posso fare il paragone con una plafoniera che costa circa la meta' dei prezzi da me forniti....
|
Quote:
|
Te li faccio io 2 conti, visto che alla fine mi sembra che tu non ne sia capace.
|
Lucio, io non sono capace in tante cose, lo so bene, per questo evito di farle.... ad esempio io non vendo plafoniere perche' non sono capace.... ed esempio come dicevamo al telefono.... tu guardando la luce capisci se una plafoniera va bene o no.... beh, scusa, io no.... per questo preferisco utilizzare gli strumenti appositi. Comunque ti ringrazio di avermelo ricordato, si sa mai che me ne scordi
|
Quote:
|
System400 250W circa euro 715 x 2 =1430 euro. Thereefer
System400 400W circa 810 euro x 1 = 810 euro. Thereefer
Totale 2240 euro. Ai quali devi aggiungere Timer digitali.
Ai quali dovresti aggiungere circa 320W di attinico, se proprio
vogliamo essere precisi. Sono buono Totale 2400 euro.
Mi pare che la differenza sia considerevole, poi vedi tu.
|
Lucio, IO non scrivo degli importi non comprovabili, se ho riportato dei prezzi e' perche' quei prezzi (COME SAI) sono reali, che poi non siano in italia.... a me non cambia molto.... compero da tutte le pari del mondo.... sto aspettando delle memorie per il palmare da taiwan perche' volevo pagarle la meta' di quanto le avrei pagate in italia.... ma per il tuo ragionamento sbaglio.....
La differenza e' considerevole? bene, ho mai detto da qualche parte che non e' cosi'? ho mai detto che e' meglio il tuo prodotto o l'altro? ho mai detto qualche cosa contro la tua plafoniera? per ora no.... o almeno non mi risulta.... Certo e' che prima ero perplesso per alcune motivazioni, oggi dopo la tua telefonata di sabato sera in tutta sincerita' lo sono ancora di piu' ed i motivi te li ho elencati tutti.
Ciao
P.S. Paperino, sabato sera Lucio ha chiamato me, non vorrei che abbia confuso Gilberto me con Gilberto Gil......