io ho fatto diverse centinaia di giri in parecchie piste in italia e al ring..la vera pista piu bella del mondo..con le mie auto ...e' una cosa che mi manca parecchio ma le spese erano eccessive e comprando casa non ci si stava piu dentro nemmeno a pensarci.
i giretti da smartbox non ti fanno apprendere a pieno cosa significhi guidare una macchina al limite in un circuito anche perche' gli istruttori tendono (giustamente ) a farti divertire in sicurezza senza rompere niente ,e castrano un po le prestazioni delle vetture ,che da originali non sono poi granche' anche per marchi come porsche ,ferrari e lambo.Ci vogliono assetti e gomem particolari per andare veramente forte in pista,non bastano cavalli e motoroni.
Per passare una bella giornata per un neofita pero' sono un bel regalo divertente.
tra le auto che hai a disposizione sicuramente opterei per 360 challenge ,la piu vecchia la meno potente ma la piu rabbiosa e pistaiola delle altre,la 997 turbo e' un missile sul dritto ma non sterza,la 430 e' la piu equilibrata e le altre sono da aperitivo se originali e con gomme usurate.
vai e divertiti e non fare come qualche mio amico che a forza di ascoltare l'istruttore e imparare la pista ha finito i giri ancora prima di mettere la quinta marcia..