Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
1 - Nonostante la mia giovanissima età (quasi 25) ho insegnato nelle scuole superiori statali e private turistiche-alberghiere per 5 anni e lavorato in vari alberghi e villaggi, ma da un anno a questa parte mi hanno assunto alle poste italiane quindi sicuramente questo rimarrà il mio lavoro per sempre.
2 - Diventare direttore del settore commerciale di poste italiane non sarebbe male...
1 - Nonostante la mia giovanissima età (quasi 25) ho insegnato nelle scuole superiori statali e private turistiche-alberghiere per 5 anni e lavorato in vari alberghi e villaggi, ma da un anno a questa parte mi hanno assunto alle poste italiane quindi sicuramente questo rimarrà il mio lavoro per sempre.
2 - Diventare direttore del settore commerciale di poste italiane non sarebbe male...
Quindi possiamo prendercela con te se i pacchi non arrivano....
Lavoro in uno studio di progettazione d'impianti elettrici..
Arrivando da una ditta tessile non posso chiedere di meglio :D
Mi piacerebbe molto far parte di quelle navi di 'volontari' che ostacolano quei fottuti giapponesi
(non li uccidono purtroppo)
mentre vanno a caccia di balene.
Li seguo su sky nel programma 'Guerra alle baleniere'
Ma probabilmente resterà solo un sogno nel cassetto..
Dopo aver lavorato come tecnico di laboratorio in una azienda di prodotti chimici e in una cantina sociale ora lavoro come infermiere strumentista.
Cosa vorrei fare? Il lavoro che faccio mi piace e lo faccio con passione, mi piacerebbe farlo in un'altro paese perchè stufo di questo schifo italiacano.