Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vi presento gli acquisti ed i regali di sabato... ora mi mancano solo 2 acro e un paio di foliose e la vasca è COMPLETA!
Ringraziamenti a Mauri, Luis, Dudyrio per gli splendidi pezzi... ringraziamento speciale per il mio Matteuccio che mi ha portato una fracca di roba!
NB per nonna Bettina: se guardi bene, nelle diverse foto ci sono 5 pezzi che ho basettato e che ti aspettano!!!
Gli anthias sono piccolissimi, 6 femmine ed un grosso maschio che però sta ancora nascosto.
Le foto sono fatte col cellu, quindi i colori non sono granchè!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Ultima modifica di Paolo Piccinelli; 18-01-2011 alle ore 08:51.
Paolo posso bacchettarti un attimino??? ci sono un po troppe alghe (almeno per i miei gusti personali è!) in quella vasca, e...... non è cosa buona per gli sps.........come mai?