Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 03-02-2012, 17:25   #41
mioteo
Ciclide
 
L'avatar di mioteo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 43
Messaggi: 1.715
Foto: 5 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mioteo

Annunci Mercatino: 0
Io ho fatto diversi ordini e ricevuto il pacco entro 3/4 giorni,però acquisto solo con pagamento in contrassegno,pago qualcosa in più per i diritti di consegna,ma risparmio sulla spedizione visto che passo sempre i 150 euri!
Come noto nessuna risposta alle mail e per poter parlare telefonicamente bisogna pazientare e telefonare a manetta!
mioteo non è in linea  


Vecchio 03-02-2012, 20:12   #42
djfabietto84
Guppy
 
Registrato: Jun 2007
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Marino
Età : 40
Messaggi: 324
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a djfabietto84

Annunci Mercatino: 0
Si fino adesso anche io mai avuto problemi in una settimana ho sempre avuto tutto!!!

Ma ora che ho un problema vedo la serietà.

E' vero i prezzi sono un pelo più bassi ma non poi così tanto.

E questa volta sto avendo un problema su una pompa da 70€.

Però avevo intezione di prendere una plafoniera a LED d aloro dai 1000€ in su e col ***** che la prenderò...... Se gli succede qualcosa ho perso tutti i soldi se questa è l'assistenza.

MA che voi sappiate quanto tempo deve passare una volta dato l'oggetto in garanzia prima di poterlo riavere riparato o sostituito? Io sapevo 2 mesi per cui ci siamo quasi. E sto per preparare una bella lettera.
__________________
djfabietto84 non è in linea  
Vecchio 03-02-2012, 23:39   #43
aquariumline
Avannotto
 
Registrato: Jan 2007
Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da djfabietto84 Visualizza il messaggio
Si fino adesso anche io mai avuto problemi in una settimana ho sempre avuto tutto!!!

Ma ora che ho un problema vedo la serietà.

E' vero i prezzi sono un pelo più bassi ma non poi così tanto.

E questa volta sto avendo un problema su una pompa da 70€.

Però avevo intezione di prendere una plafoniera a LED d aloro dai 1000€ in su e col ***** che la prenderò...... Se gli succede qualcosa ho perso tutti i soldi se questa è l'assistenza.

MA che voi sappiate quanto tempo deve passare una volta dato l'oggetto in garanzia prima di poterlo riavere riparato o sostituito? Io sapevo 2 mesi per cui ci siamo quasi. E sto per preparare una bella lettera.
E' incredibile leggere questo tipo di lamentele quando effetivamente siamo sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema, mi chiedo se dietro tutto questo non ci fosse dell'altro ma non vorremmo malignare certo che rispolverare un post di 2 anni fa va be....
Cerchiamo sempre di lavorare con molta coscenza e professionalità quando si hanno molti clienti qualche imprevisto può sempre capitare sfiderei chiunque ad essere perfetto, vi possiamo garantire che rispondiamo a centinaia di email ogni giorno e non abbiamo carenza di personale, la cosa strana e che in questo post leggiamo soltanto chi non riceve le nostre mail e tutti gli altri a cui rispondiamo che fine hanno fatto? si probabilmente poter parlare con un nostro operatore al telefono non sempre è facile ma se si insiste vedrete che qualcuno vi risponde, questo vuol dire che siamo indaffarati ma non vuol dire che non vi vogliamo rispondere comunque ci stiamo organizzando anche per questo vedrete che per il telefono le cose cambieranno abbiamo fatto richesta di più linee telefoniche che presto saranno attive.
Non abbiamo mai truffato nessuno e mai lo faremo non rientra nella filosofia di AquariumLine, in questi giorni si ricevono molte lamentele sulle spedizioni ma provate a capire che negli ultimo 20 giorni tra scioperi, giorni festivi e maltempo forse siamo riusciti a spedire soltanto 3/4 giorni ma questo non vuol dire che non stiamo svolgendo il nostro lavoro.
Se siamo crescuiti lo dobiamo a tutti gli utenti che credono in noi ma se credono in noi vul dire che abbiamo conquistato la loro fiducia dimostrando professionalità e serietà nel lavoro.
Rimaniamo comunque a vostra disposizione se ci è permesso continuare a rispondere in questo post.

Cordialità

AquariumLine
aquariumline non è in linea  
Vecchio 04-02-2012, 09:18   #44
savo69
Discus
 
L'avatar di savo69
 
Registrato: Jun 2007
Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 2.130
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Premetto che non ho alcun rapporto di collaborazione con aquariumline.....

Sono un semplicissimo utente e cliente come molti di voi su questo forum e mi permetto di spezzare una lancia a favore di aquariumline.
Acquisto da loro ormai da circa 3 anni e la loro disponibilità è sempre stata totale. Alle mail hanno sempre risposto (spesso nell'arco di poche ore). Mi hanno sempre spedito con puntualità e laddove hanno carichi di lavoro superiori alla media hanno sempre avvisato con un banner nella loro home page. La disponibilità dei prodotti è reale (se dicono che c'e', il prodotto c'e'.... non si scappa). Quando ho ordinato merce con disponibilità 0 ed erano consapevoli che il prodotto avrebbe tardato ad arrivare mi hanno sempre contattato telefonicamente per chiedermi se preferivo aspettare o avere il rimborso dell'articolo ordinato e, dulcis in fundo, in occasione dell'acquisto di un test disponibile a magazzino, mi hanno contattato dicendomi che, sebbene disponibile, il test era prossimo alla data di scadenza e quindi correttamente preferivano non inviarmelo......
Ora.... voi potrete dirmi che il mio è un caso, che sono stato fortunato.... pero' statisticamente tanto posso essere stato fortunato io, quanto puo' essere stato sfortunato un'altro, e sinceramente andare a ripescare un post di 2 anni fa, su un forum di visibilità nazionale, per sottolineare l'ìnefficienza di un caso sporadico mi sembra quantomeno un'azione eccessiva... capisco il malcontento, ma a volte bisogna anche considerare il danno che si arreca ad un'azienda sparando a zero in un forum letto da migliaia di persone al giorno...
Si vorrebbe sempre la moglie ubriaca e la botte piena....I prezzi è appurato che sono i più bassi sul mercato, tanto o poco questo non conta, i margini di guadagno evidentemente sono bassi e quello che possono fare lo fanno... Hanno sicuramente molto da migliorare sul lato della comunicazione col cliente, ma ritengo che ad oggi sia il negozio con il maggior numero di articoli e con la migliore disponibilità in Italia.
Ad aquariumline dico: è vero che si leggono più le persone scontente di quelle contente.... ma ricordate che fa piu' rumore un albero che cade di 100 alberi che crescono.
E' stato giusto e doveroso intervenire ma non pensiate che a fronte di un utente insoddisfatto non ve ne siano centinaia soddisfatti o che comunque apprezzano il vostro lavoro.
__________________
My Reef Evolution: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307659

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea  
Vecchio 04-02-2012, 11:11   #45
lucignolo72
Ciclide
 
L'avatar di lucignolo72
 
Registrato: Jan 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 1.438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
come già detto precedentemente in questo topic.... sono soddisfattissimo del negozio in questione....

è vero non ho mai ricevuto mail ne tantomeno ho mai parlato al telefono con loro....

ma perche non c'è nè mai stato bisogno , sempre precisi e puntuali.
le tempistiche sono state sempre quelle da loro dichiarate....
__________________
vendo talee contattatemi x foto
vendo hydor performer 500dp
la mia vasca[/B]http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=la+mia+vasca
lucignolo72 non è in linea  
Vecchio 04-02-2012, 13:23   #46
janco1979
Stella marina
 
L'avatar di janco1979
 
Registrato: Mar 2005
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 12.793
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
mai avuto problemi...è da svariati anni che compro da loro.
janco1979 non è in linea  
Vecchio 04-02-2012, 13:46   #47
dr.jekyll
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Acquistato più volte da loro, anche materiale costoso. Mi sono sempre trovato bene
 
Vecchio 04-02-2012, 13:53   #48
Miguelito
Discus
 
L'avatar di Miguelito
 
Registrato: Sep 2011
Città: Molteno(LC)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 51
Messaggi: 2.308
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Miguelito

Annunci Mercatino: 0
Io concordo con Savo69, per il problema della pompa ti posso dire che anche se la compravi in un negozio avresti avuto gli stessi problemi visto che non le sistemano loro ma le manderanno in assistenza.
__________________
L'acquario crea dipendenza.... Ma chi se ne frega! Ormai ci sono dentro...
Vasca 2014 si riparte

Miguelito non è in linea  
Vecchio 04-02-2012, 14:52   #49
Miguelito
Discus
 
L'avatar di Miguelito
 
Registrato: Sep 2011
Città: Molteno(LC)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 51
Messaggi: 2.308
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Miguelito

Annunci Mercatino: 0
Ora che mi viene in mente, devo fare un ordine...
__________________
L'acquario crea dipendenza.... Ma chi se ne frega! Ormai ci sono dentro...
Vasca 2014 si riparte

Miguelito non è in linea  
Vecchio 04-02-2012, 15:17   #50
djfabietto84
Guppy
 
Registrato: Jun 2007
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Marino
Età : 40
Messaggi: 324
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a djfabietto84

Annunci Mercatino: 0
Il fatto che ho preso un post di 2 anni fa è stato una pura casualità!!!!
Cercavo qualcosa su Forum riguardante il negozio aquariumline e ho trovato questo e l'ho continuato.

Cmq non c'è nulla sotto.

Come ho detto mai avuto problemi in precedenza, ma ora la primo problema non ho risposte. Se volete (acquariumline) posso mettere tranquillamente il numero d'ordine e allegare le mail inviate senza nessuna risposta o meglio con una risposta "ci informiamo" e sono passate 2 settimane e incomincia la terza, a me non sembra il caso di inserirle qui.

Visto la vostra serietà perchè non mi contatte in privato e vedete di darmi una risposta?
__________________
djfabietto84 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
aquarium , line , risponde

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,13297 seconds with 12 queries