Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
....per portarti mister zeovit e il super moderatore non sai quanto ho dovuto sborsare....
fai le modifiche che ti abbiamo suggerito e poi facciamo il punto.
Omar, sincero.....pensavo di trovarmi davanti una vasca decisamente peggiore invece a parte le modifiche dette oggi......la vasca ha decisamente delle potenzialità,....a parte la rocciata che fà cagare ...ma quello non è colpa tua
Teo sono già all'opera..nel senso che stò già cercando in giro la roba per le modifiche..
La rocciata è speciale dai.. mi sembra di essere al centro commerciale il Vulcano a SestoS.Giovanni, "La Terrazza Estiva"
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS
Omar Rold, è un piacere.
....per portarti mister zeovit e il super moderatore non sai quanto ho dovuto sborsare....
fai le modifiche che ti abbiamo suggerito e poi facciamo il punto.
ricordati che non sei solo.
Sandro poi in MP dimmi quanto hai sborsato..che ti faccio un bonifico
Minchia adesso come minimo ALGRANATI a casa mia lo rivedo fra 6 anni, considerando che è venuto oggi dopo quasi 6 anni che vivo a Bg il prossimio caffè lo berrà nel 2016!
Ultima modifica di Omar Rold; 17-10-2010 alle ore 14:16.
Motivo: Unione post automatica