Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao,
raga non litigate se volete vi possiamo adottare entrambi ad una condizione che siate maggiorenni e lavoratori (ovvero dovete avere lo stipendio)
Ciao
si ho lo stipendio e si son maggiorenne!mmmmmmmmmmm mi sa di fregatura
Sì,sì, maggiorenne, vaccinato e stipendiato. Che bello, una nuova famiglia!! E poi con 3 acquari!!! E con il mio farebbero 4 !!!! E se vorrete ne potremo mettere su degli altri!! Ma la vs. casa com'è, grande abbastanza? Va beh, ora vi lascio e vado a fare le valigie. Vi posso chiamare già mamma e papà??
Arrivooooooooooo !!!!!!!!!
Sì,sì, maggiorenne, vaccinato e stipendiato. Che bello, una nuova famiglia!! E poi con 3 acquari!!! E con il mio farebbero 4 !!!! E se vorrete ne potremo mettere su degli altri!! Ma la vs. casa com'è, grande abbastanza? Va beh, ora vi lascio e vado a fare le valigie. Vi posso chiamare già mamma e papà??
Arrivooooooooooo !!!!!!!!!
Allora va bene per papà per la mamma devi sentire lei!!!!!
Per il numero di acquari dipende solo se il pavimento regge o se ci troviamo al piano di sotto insieme alla vicina .
Ciao