Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Wurdy,
spero che questa volta tu e Laura riusciate a passare a vederla di persona....
A proposito di DSB... per caso non ci sarebbe un buon uomo, possessore di DSB avviato e maturo, disposto a spedirmi un ampollina con un po' di substrato popolato???
Graziano vedi che se pulivi meglio la vasca di Picci ti prendevi tutta quella m.....da e la mettevi sul dsb .....partiva in un giorno....
Con il residuo della vasca che ha preso Paolo, in un giorno facevo partire l'intera coltivazione di patate della Val Brevenna...
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
... ma l'ho fatto per te, taralluccio, per darti modo di prendere confidenza con lo strato limaccioso che a breve ri-avrai in vasca....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Ciao Wurdy,
Si, si... e cogliamo l'occasione per andare a mangiare dal Cicalone
Mandami in MP qualche posticino, nelle vicinanze, carino per dormire
Prova a vedere La locanda della Cicala ......è un caso ma i miei clienti dicono che sia molto bella .....ps e sei in centro a genova vicino all'acquario e ai vicoli.........
Ciao Wurdy,
Prova a vedere La locanda della Cicala ......è un caso ma i miei clienti dicono che sia molto bella .....ps e sei in centro a genova vicino all'acquario e ai vicoli.........
Matteo ma sei sempre tu ?
Matteo ma sei sempre tu ?
Purtroppo no , ma tutti i miei clienti che ci sono andati hanno detto molto bene , soprattutto degli appartamenti..............è anche vero che la situazione a Genova degli alberghi è abbastanza disastrosa........
Originariamente inviata da Wurdy
Originariamente inviata da cicala
sì è questa e come potete vedere è molto bella , perdipiù via SLorenzo è una bellissima via pedonale che va da Piazza DeFerrari (quella della fontana dove faremo il bagno quando il genoa vincerà lo scudetto) e finisce in piazza S.Giorgio proprio difronte all'acquario a Sottoripa la zona detta dell'angiporto.........
------------------------------------------------------------------------
zone per di più dove ha l'ufficio graziano se non sbaglio........