Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 14-09-2010, 09:31   #1
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Leggere queste cose mi fa capire che in Italia la colpa e della gente… purtroppo fin quando si ragionerà cosi questo schifo non finirà mai....
scegliersi il medico di fiducia???? e chi lo vieta, ma permetti che se vai a sceglierti il calissta a cuba sono fatti tuoi e non deve essere la società che paga... ed invece no pretendono viaggio spese mediche e alloggio... ma stiamo scherzando?
ma sapete che qui si vive con 900 euro al mese? si hai minimamente idea cosa vuol dire il "lavoro" quello vero…duro?
Vi giuro vorrei che venissero un attimo qui a Pomigliano e vieni a dire queste parole davanti a persone che guadagnano 1200 euro al mese e mantengono una famiglia,che hanno firmato un accordo diverso nello spirito di lavorare e non mollare per non mandare a far costruire l alfa in India ... , gli dicessero che loro i calciatori (parole in diretta che i calciatori "sono stufi di essere trattati come oggetti e non come persone. Qua si tratta di diritti umani"
DIRITIIIIIII UMANI??? ma porcaccia miseriaccia.. che culo a lavorare allora come metalmeccanico
il fatto che lavorano SOLO 10 anni mi fa impazzire ma perché dopo gli tagliano i braccini? Li lobotomizzano? io per lavorare ho cambiato 5 regioni ho fatto km ed ho cambiato tanti lavori che non mi ricordo nemmeno quanti e QUESTI non possono farlo dopo 10 anni?
Ma in che cavolo di mondo viviamo? Giustifichiamo tutto e tutti perché quello è figo e sa far gol.. 2 - 5 - 15 milioni di euro… tutto normale… lui è quello bravo… ma sapete quanti so 15 milioni di euro? Ma sapete cosa si fa con 15 milioni di euro?

Ma tanto alla gente che frega si vedi ibra (nome a caso è.... ) e sono contenti uguale anzi vivia i calciatori e se fanno sciopero hanno ragione e certo che hanno ragione fin quando ci sono tanti coglioni che gliela danno....
Vecchio 14-09-2010, 13:22   #2
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Ovviamente quoto parola x parola
Vecchio 14-09-2010, 14:20   #3
qbacce
Imperator

L'avatar di qbacce

Città: Castagneto Carducci
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

..in un paese democratico non prenderebbero tutti quei soldi e gli passerebbero anche tutte le ruzze, scioperi, atteggiamenti cretini, ecc..
..del resto in un paese democratico non ci potrebbe stare nemmeno il berlusca li dove sta..
..e finchè ci sarà la gente che da ragione ai calciatori e che si picchia allo stadio.... non ci sarà rimedio..
qbacce non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2010, 20:23   #4
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

E' difficile riuscire a farsi capire scrivendo e spesso quello che si scrive viene frainteso. Poi certi commenti si commentano da soli, il solito qualunquismo all'Italiana. I calciatori, e spero che adesso si capisca bene, FANNO BENISSIMO a fare lo sciopero, e ne hanno tutte le ragioni, il gioco del calcio senza i calciatori non esiste, e visto che in Italia si muore di fame ma non si può fare a meno di avere la tessera della squadra del cuore, o quella di Sky o di Premium Calcio, è giusto che sia così.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2010, 21:16   #5
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

fanno vomitare e non hanno alcun diritto di scioperare quando prendono miliardi..
Vecchio 14-09-2010, 21:20   #6
qbacce
Imperator

L'avatar di qbacce

Feedback 5/100%

È questo che intendevo: se prendessero quanto un comune lavoratore avrebbero il pieno diritto di scioperare: date le condizioni in cui si trovano non ne hanno minimamente il diritto.
Il mio sembrerebbe un discorso di diseguaglianza, invece l'uguaglianza è il primo pilastro, a partire dalle paghe...
Vecchio 14-09-2010, 21:34   #7
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
È questo che intendevo: se prendessero quanto un comune lavoratore avrebbero il pieno diritto di scioperare: date le condizioni in cui si trovano non ne hanno minimamente il diritto.
Il mio sembrerebbe un discorso di diseguaglianza, invece l'uguaglianza è il primo pilastro, a partire dalle paghe...
Complimenti bella idea di eguaglianza.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2010, 21:43   #8
qbacce
Imperator

L'avatar di qbacce

Feedback 5/100%

Sono opinioni personali, più o meno condivise..
Vecchio 22-09-2010, 07:35   #9
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Foto: 1 Albums: 2
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

per fortuna lo sciopero è stato annullato....

.................. mi stavo per preoccupare
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2010, 13:15   #10
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Feedback 2/100%

Sono patetici..

Per fare un esempio stupido nella fabbrica dove lavoro un dirigente importante prende 10mila euro al mese più vari premi, però ha la responsabilità di 400 persone.. Questi sono sono più che meritati.. I soldi devono girare consciamente a chi se li merita, a chi va a dormire la notte con la responsabilità delle persone che ha sotto! Non dare milioni di euro a dei buffoni che non sanno far altro che tirar calci a una palla! E questo vale per molti altri sporti sia chiaro, in NBA ci sono stipendi ancora più alti, nel golf uguale..
bubba21 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
sciopero