apro una parentesi e la chiudo subito per non andare in ot.
Chiariamo la soluzione una volta per tutte...
hai ragione la prima volta probabilmente sono intervenuto in modo inappropriato anche se non mi ricordo bene di che riguardasse.
Per quel che riguarda ora te hai scritto:
|
Quote:
|
300liregrazie, ma haimè, i negozio è un segreto ben custodito, non posso dirlo
il negoziante gia mi guarda storto come entro, figuriamoci, poi dopo le ultime sortite a dir poco tragicomiche e roccambolesche, ha messo fred " un mastino da 280kg" davanti al negozio con la mia foto sul collare, come mi vede da lontano mi corre dietro
|
e io ti ho risposto scherzosamente se il mastino era francesca ovvero il gatto che c'è nel negozio di marco (magari non lo hai notato), ora dato che questo è un forum è spesso si scherza non mi sembra di essere stato inappropriato.
Se non accetti questo tipo di conversazione scusa. quando leggero tuoi post mi limiterò a leggere allora.
Ti chiedo ancora scusa per l'altra volta ma questa volta hai sbagliato a risp così evidentemente hai dei risentimenti nei miei confronti.
Per quel che riguarda alla domanda se ci conosciamo? credo proprio di no ma sicuramente saremo stati più di una volta nello stesso momento nel negozio.
ciao