Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 27-12-2005, 01:23   #41
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
simo 1978 Stai diventando veramente pesante...
che palle...

e pensa al tuo di prodotto... stasera non faccio che leggere post tuoi contro geppy...
Fatevele in privato le discussioni a noi non ce ne frega un razzo...
Grazie.
SupeRGippO non è in linea  

Vecchio 27-12-2005, 01:26   #42
tommyh
Discus

Città: Roma
Grazie (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Eccone un altro pagato da geppy!!!!

OT. Peppe.....facciamo la spedizione punitiva domani?
Vecchio 27-12-2005, 01:34   #43
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Città: ROMA LA CAPITALE
N° Acquari: 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

non dirlo forte
hai un mp
SupeRGippO non è in linea  
Vecchio 27-12-2005, 11:00   #44
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
--------
[quote="simo1978"]
Quote:
quando ho sostenuto che altre aziende eseguono le stesse lavorazioni ma hanno costi diversi
stai parlando per caso di me? mi puoi postare quando ho scritto ciò?
--------

Sai benissimo che sto parlando di te ma non stravolgere le mie parole: IO ho scritto che altre aziende oltre a BK eseguono certe lavorazioni che tu, invece, pontificavi come esclusive.
Ed allora hai smesso di scrivere su questo argomento (chiunque vuole può andare a leggere il 3D) e questo conferma la tua malafede.

--------
Quote:
Mi elenchi le differenze, anche solo quelle evidenti e che sono visibili dalle foto che hai pubblicato?
Se dovessi veramente scrivere delle cose, non tanto sulle differenze che reputo quasi insignificanti dal punto di vista funzionale, queste non ti farebbero piacere, cerdimi. E' meglio se lascio perdere.
--------

Già, il Grande Esperto che probabilmente, come per gli schiumatoi, non ha mai visto da vicino un Pitu o un LGAquari, può sentenziare.........

--------
Perchè invece non ci dici tu in cosa l' Lg sarebbe meglio del Pitu? Se non rispondi vuol dire che tutta questa differenza non c'è o vuoi mantenere il mistero per far credere che questa differenza ci sia.
--------

Ho mai detto che l'LGAquari è meglio del Pitu?
Quando?
Forse vuoi dire che ho detto che, secondo il mio personale parere, il Pitu lo preferisco al Ruwal...

--------
Quote:
Allora devi imparare ad essere corretto anche quando vuoi fare delle provocazioni!
C'era una fascia di prezzo e una richiesta di parere tra 2 prodotti.
--------

E qualcuno ha risposto dando delle indicazioni e rispondendo alla domanda.

--------
Ne è stato consigliato uno nettamente fuori fascia di prezzo e che non c'entrava nulla coi 2. ho chiesto una motivazione ma questa non è ancora saltata fuori. E non sono io a dover giustificare la mia richiesta di motivazione.
--------

Ed hai approfittato per fare un intervento polemico che nulla aveva a che vedere con il discorso.....
Ma questo intervento era mirato a far credere che i due reattori di calcio di cui hai postato le foto erano uguali e che non era giustificata la differenza di prezzo.
Questo è due volte scorretto!

--------
anzi facciamo così... tutto quello che ti devo dire te lo mando in privato così non lo legge nessuno.
--------

No, grazie, astieniti pure.....

--------
Solo che mi sembra che qui sia tu quello veramente in mala fede... perchè a me che lui compri pitu o lg non mi viene in tasca assolutamente nulla... semmai il discorso è ben diverso per te.
--------

Questo è un altro sporco tentativo di mettere LGAquari in cattiva luce!
Ancora scorretto!
Io ho risposto alla domanda dell'utente del forum e, guarda caso, proprio consigliando di acquistare il Pitu.

--------
E continui a fare pubblicità occulta anche contro le regole del forum continuando a parlare dei tuoi prodotti sapendo che comunque il buon Pitu non verrà mai ad abbassarsi al tuo livello.
--------

Il mio nick è LGAquari, quindi non faccio pubblicità occulta come invece stai facendo tu (cercando di prepararti il terreno per la vendita dei tuoi prodotti) o come fanno altri tuoi amici che dicono di farlo "solo per hobby".....
Ma smettila! Veramente pensi che qui siano tutti completamente scemi?

--------
questo per dimostrarti che non nascondiamo proprio nulla:
ti posso dire fin da ora che non posso escludere che se potremo e avremo le possibilità, potremmo anche decidere di fare qualcosa di commerciale (vista la quantità di persone che ci hanno chiesto se potevano acquistare questi oggetti)...
--------

Questo era evidente e spiega tutto
Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.

--------
ma a differenza di te che vuoi mantenere il segreto sulla tua roba, chiunque ci contatti può tranquillamente sapere come sono fatti anche nei particolari. e tutti quelli che finora ci hanno contattato possono tranquilamente confermare.
--------

AH! Strano! Conservo ancora le tue mail private da cui si evincono chiaramente una serie di cose: 1) sostenevi che i nostri prodotti potevano essere migliorati ma poi hai ammesso di non averli mai personalmente testati e che non avevi mai visto funzionare dal vivo un Deltec o un H&S..... 2) che nonostante tutto continuavi a dire che si poteva montare un particolare a basso costo, etc., etc., senza mai dire di cosa si trattava....
MAH! E nonostante ti avessi scritto anche pubblicamente sul forum, naturalmente per capire che panni vestivi, che eravamo anche disposti a pagare una consulenza..... Naturalmente era tutto provocatorio per capire chi eri e cosa volevi.
Ora chi sei, e qual'è la tua reale competenza (al di là di quello che hai potuto studiare) mi è perfettamente chiaro.

--------
perchè tanto quelli che non hanno i soldi per comprare qualcosa di commerciale, non lo prenderebbero comunque. chi invece non ha problemi a spendere, prende quello che più gli piace, come conferma il fenomeno di Bubble King.
--------

Su questo proprio non ci piove ed è talmente ovvio che trovo anche inutile rimarcarlo....

--------
Quindi nessun tentativo di screditare nessuno. Sono contento se la maggior parte della gente si trova bene con LG! figuriamoci, almeno è soddisfatta di aver speso bene i suoi soldi...
--------

Dal tuo "comportamento" non si direbbe!

--------
però alcuni discorsi non li accetto.
--------

E quali sarebbero?

--------
Quello che ti dovevo dire sui tuoi prodotti l' ho fatto in privato e non in pubblico, abbiamo tentato di andare d' accordo provando ad illustrarti il nostro progetto, sempre in privato,ma hai continuato a dire che non abbiamo esperienza e quindi non possiamo parlare di Lg....
--------

Sei sempre più scorretto!
Gli scritti li conservo e ti ho detto che se non hai esperienza di schiumatoi (quelli che fai tu, dal momento che non li hai confrontati con altri "quotati", non fanno assolutamente testo), non puoi permetterti di scrivere pubblicamente cosa può essere migliorato e cosa no.

--------
quindi per noi è significato che non ti interessavano i nostri metodi e non se ne è fatto nulla. questo è quanto. L' unica cosa che ho detto in pubblico è che i tuoi prodotti potrebbero essere migliorati. Quale prodotto non può essere migliorato?
--------

Allora in quella occasione, se non ci fosse stato il desiderio di screditare un prodotto, avresti dovuto dire in cosa si potevano migliorare gli LGAquari, in cosa i Deltec, in cosa gli H&S, ecc.
Non lo hai fatto mentre hai scritto chiaramente che secondo te "gli LGAquari erano migliorabili".
Mi dispiace ma il significato non è lo stesso e lascia trapelare, indovina un po', la malafede.

--------
E ti sfido a trovare un solo post in cui ho detto qualcosa di male sulla marca LG, a parte che possono essere migliorati come qualsiasi altra marca o cosa presente su questo pianeta, anzi ho detto sempre che sono oggetti che funzionano bene. Ma se tu dici che sono già perfetti così, non posso che prenderne atto.
--------

Ma falla finita......

--------
Chiudo l' ot e chiudo ogni discussione di questo tipo.
--------

Anche la pubblicità occulta negativa che stai facendo ai miei prodotti?

Vecchio 27-12-2005, 12:45   #45
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
Naturalmente era tutto provocatorio per capire chi eri e cosa volevi.
solo a questo rispondo perchè mi ha fatto in effetti davvero schifo e mostra la persona che sei. quando mi sono accorto che ci prendevi in giro ho mollato tutto e non ti ho detto più nulla, nonostante credo che nei messaggi privati ci fosse tutta la mia buona fede, a differenza di te... evidentemente.
riguardo alla nostra competenza, tutti possono vedere le cose che abbiamo fatto in casa e giudicare da sè. penso che siano già tutti grandi abbastanza. Ad ogni modo non sappiamo assolutamente cosa faremo in futuro quindi il problema non si pone.

Un' altra cosa, il mercato non è fatto di certo da questo forum, dalle solite 30 o 40 persone che pratecipano attivamente. La stra grande maggiornaza delle persone del mercato non sanno neppure cosa sia il forum di Acquaportal. Questo è un posto dove discutere anche di tecnica e quindi inevitabilmente è un luogo di fermento e di scambio di idee. Se non accetti le critiche, fai bene a fare come H&S o Deltec o il buon Pitu... che si astengono e ci fanno più bella figura.

Una cosa è chiara come il sole, se mai un giorno decideremo di fare qualcosa e se mai decideremo anche di rimanere sul forum, non posteremo più nelle sezioni normali per evitare qualsiasi tipo di conflitto di interessi. Se qualcuno dovrà chiedere qualcosa a noi, lo farà esclusivamente nella nuova sezione dedicata. questo lo ritengo indice di serietà al pari delle altre aziende che non intervengono mai in loro difesa neppure se usualmente dicono che i loro prodotti sono delle ciofeche.
Vecchio 27-12-2005, 13:43   #46
LGAquari
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
---------
[quote="simo1978"]
solo a questo rispondo perchè mi ha fatto in effetti davvero schifo e mostra la persona che sei. quando mi sono accorto che ci prendevi in giro ho mollato tutto e non ti ho detto più nulla, nonostante credo che nei messaggi privati ci fosse tutta la mia buona fede, a differenza di te... evidentemente.
---------

La cosa è leggermente diversa: quando abbiamo capito che eri un incompetente e che parlavi senza conoscere ciò di cui parlavi, abbiamo deciso di non prendere in considerazione i tuoi discorsi.
Poi, se vuoi girarla.......
Io posso sempre pubblicare (se mi autorizzi e mi autorizza Acquaportal) i messaggi privati che ci siamo scritti compreso l'ultimo, delirante, di oggi.
Poi ognuno potrà fare le sue valutazioni.

----------
Questo è un posto dove discutere anche di tecnica e quindi inevitabilmente è un luogo di fermento e di scambio di idee.
----------

Appunto! Mentre invece c'è chi, come te, ne approfitta per fare altro!

----------
Se non accetti le critiche, fai bene a fare come H&S o Deltec o il buon Pitu... che si astengono e ci fanno più bella figura.
----------

E dove sono le critiche?
TU hai solo fatto delle false affermazioni o fatto affermazioni che poi non hanno avuto come seguito un discorso tecnico!
Oppure hai solo fatto discorsi provocatori.
Parla tecnicamente!
Quando hai detto che il prodotto LGAquari era migliorabile non hai detto in cosa non va, cosa avresti fatto per migliorarlo, etc.
Inoltre, in privato, hai ammesso di non aver testato il prodotto di cui parlavamo ma di aver visto funzionare quest'oggetto presso un amico o un negoziante (non ricordo bene) e di non aver mai visto funzionare un H&S o un Deltec dal vivo (questo è quanto TU STESSO hai sostenuto ed è su questo che io valuto la tua competenza).
Se i confronti che fai sono con gli schiumatoi che costruisci tu, francamente non posso accettarli. E non può accettarli chiunque legga questo forum.
Quindi ben vengano le critiche ma se supportate da argomenti tecnici e da sperimentazioni, non solo su teorie studiate a scuola, ragazzo!
Ma bveramente pensavi che potessi acquistare il tuo progetto di modifica dopo che mi hai scritto quello che ho citato sopra?
A questo punto mi sembra chiaro che è diventato un fatto personale e questo, francamente, è inaccettabile!

Vecchio 27-12-2005, 13:56   #47
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Feedback 0/0%

va bene geppy hai ragione che vuoi che ti dica...
la nostra competenza penso la si possa giudicare guardando ciò che abbiamo fatto e i risultati che via via postiamo pubblicamente.
In nostro progetto non ha nulla a che vedere nè col tuo (infatti benchè adattabile al tuo metodo,ne avrebbe comportato una rivisitazione profonda) nè con quello di Deltec o H&S se non l' hai capito. Quindi non me ne potrebbe fregare di meno di tenere sotto la mia vasca per dei mesi uno dei suddetti per vedere ciò che già so e che già vedo sotto vasche di altri. Se verrà l' ora e ne sentiremo la necessità, prenderemo in considerazione l' opportunità di fare delle prove compratitve. Ciò che è vero è che senza neppure sapere la natura del nostro progetto, perchè nasavo la presa in giro e non te l' ho illustrato nei dettagli, tu hai ritenuto che non fossimo abbastanza competenti per prenderci in considerazione, comportamento quanto meno infantile.
Dopodichè chiudo davvero in quanto la tua azione risulta oltremodo chiara a tutti, benchè io continui a dire che i tuoi prodotti funzionano bene (benchè potenzialmente migliorabili come 1000 volte ribatito con tutti i se e i ma del caso già discussi in privato) e le mie critiche sono rivolte ad altro, come hai letto nel mp che ti ho mandato e che non ti autorizzo a pubblicare in quanto mie idee personali rivolte a te esclusivamente e sulle quali ti invito a riflettere in quanto pensiero anche di molte altre persone.
altri chiarimenti in privato.
Vecchio 27-12-2005, 14:01   #48
keronea
Imperator

L'avatar di keronea

Città: Segrate
N° Acquari: Adesso 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Economico e funzionale reattore PITU l'unica pecca che devo fare a Stefano Pitu è il carico del materiale con un foro del 32 è molto arduo poteva almeno farlo del 50

"La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità."
keronea non è in linea  
Vecchio 27-12-2005, 14:28   #49
LGAquari
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da simo1978
che vuoi che ti dica...
Che mi autorizzi a pubblicare i messaggi privati che ci siamo scritti.
Se mi autorizzi tu poi chiedo l'autorizzazione ad Acquaportal.

Vecchio 27-12-2005, 14:57   #50
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Feedback 0/0%

rileggi sopra ho modificato
per quanto riguarda gli altri messaggi puoi fare quello che vuoi (anche se personalmente ritengo che ci faresti più brutta figura tu, vista la tua presa in giro sulla mia buona fede.. non so a chi convenga...), non ho nulla da nascondere, ma non so a quanti effettivamente interessi tutto ciò.
Che non mi interessi provare personalmente altri schiumatoi delle marche suddette penso che ormai sia chiaro, almeno fino al momento in cui, forse, si renderà necessario.
Chi progetta la Ferrari F1, non prova la Renault F1.... la guarda, la studia, trae delle conclusioni. Stessa cosa per quello che abbiamo fatto noi, che ti piaccia o no.

Tag
calcio , reattore