--------
[quote="simo1978"]
|
Quote:
|
quando ho sostenuto che altre aziende eseguono le stesse lavorazioni ma hanno costi diversi
|
stai parlando per caso di me? mi puoi postare quando ho scritto ciò?
--------
Sai benissimo che sto parlando di te ma non stravolgere le mie parole: IO ho scritto che altre aziende oltre a BK eseguono certe lavorazioni che tu, invece, pontificavi come esclusive.
Ed allora hai smesso di scrivere su questo argomento (chiunque vuole può andare a leggere il 3D) e questo conferma la tua malafede.
--------
|
Quote:
|
Mi elenchi le differenze, anche solo quelle evidenti e che sono visibili dalle foto che hai pubblicato?
|
Se dovessi veramente scrivere delle cose, non tanto sulle differenze che reputo quasi insignificanti dal punto di vista funzionale, queste non ti farebbero piacere, cerdimi. E' meglio se lascio perdere.
--------
Già, il Grande Esperto che
probabilmente, come per gli schiumatoi, non ha mai visto da vicino un Pitu o un LGAquari, può sentenziare.........
--------
Perchè invece non ci dici tu in cosa l' Lg sarebbe meglio del Pitu? Se non rispondi vuol dire che tutta questa differenza non c'è o vuoi mantenere il mistero per far credere che questa differenza ci sia.
--------
Ho mai detto che l'LGAquari è meglio del Pitu?
Quando?
Forse vuoi dire che ho detto che,
secondo il mio personale parere, il Pitu lo preferisco al Ruwal...
--------
|
Quote:
|
Allora devi imparare ad essere corretto anche quando vuoi fare delle provocazioni!
|
C'era una fascia di prezzo e una richiesta di parere tra 2 prodotti.
--------
E qualcuno ha risposto dando delle indicazioni e rispondendo alla domanda.
--------
Ne è stato consigliato uno nettamente fuori fascia di prezzo e che non c'entrava nulla coi 2. ho chiesto una motivazione ma questa non è ancora saltata fuori. E non sono io a dover giustificare la mia richiesta di motivazione.
--------
Ed hai approfittato per fare un intervento polemico che nulla aveva a che vedere con il discorso.....
Ma questo intervento era mirato a far credere che i due reattori di calcio di cui hai postato le foto erano uguali e che non era giustificata la differenza di prezzo.
Questo è due volte scorretto!
--------
anzi facciamo così... tutto quello che ti devo dire te lo mando in privato così non lo legge nessuno.
--------
No, grazie, astieniti pure.....
--------
Solo che mi sembra che qui sia tu quello veramente in mala fede... perchè a me che lui compri pitu o lg non mi viene in tasca assolutamente nulla... semmai il discorso è ben diverso per te.
--------
Questo è un altro sporco tentativo di mettere LGAquari in cattiva luce!
Ancora scorretto!
Io ho risposto alla domanda dell'utente del forum e, guarda caso, proprio consigliando di acquistare il Pitu.
--------
E continui a fare pubblicità occulta anche contro le regole del forum continuando a parlare dei tuoi prodotti sapendo che comunque il buon Pitu non verrà mai ad abbassarsi al tuo livello.
--------
Il mio nick è LGAquari, quindi non faccio pubblicità occulta come invece stai facendo tu (cercando di prepararti il terreno per la vendita dei tuoi prodotti) o come fanno altri tuoi amici che dicono di farlo "solo per hobby".....
Ma smettila! Veramente pensi che qui siano tutti completamente scemi?
--------
questo per dimostrarti che non nascondiamo proprio nulla:
ti posso dire fin da ora che non posso escludere che se potremo e avremo le possibilità, potremmo anche decidere di fare qualcosa di commerciale (vista la quantità di persone che ci hanno chiesto se potevano acquistare questi oggetti)...
--------
Questo era evidente e spiega tutto
Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
--------
ma a differenza di te che vuoi mantenere il segreto sulla tua roba, chiunque ci contatti può tranquillamente sapere come sono fatti anche nei particolari. e tutti quelli che finora ci hanno contattato possono tranquilamente confermare.
--------
AH! Strano! Conservo ancora le tue mail private da cui si evincono chiaramente una serie di cose: 1) sostenevi che i nostri prodotti potevano essere migliorati ma poi hai ammesso di non averli mai personalmente testati e che non avevi mai visto funzionare dal vivo un Deltec o un H&S..... 2) che nonostante tutto continuavi a dire che si poteva montare un particolare a basso costo, etc., etc., senza mai dire di cosa si trattava....
MAH! E nonostante ti avessi scritto anche pubblicamente sul forum, naturalmente per capire che panni vestivi, che eravamo anche disposti a pagare una consulenza.....

Naturalmente era tutto provocatorio per capire chi eri e cosa volevi.
Ora chi sei, e qual'è la tua
reale competenza (al di là di quello che hai potuto studiare) mi è perfettamente chiaro.
--------
perchè tanto quelli che non hanno i soldi per comprare qualcosa di commerciale, non lo prenderebbero comunque. chi invece non ha problemi a spendere, prende quello che più gli piace, come conferma il fenomeno di Bubble King.
--------
Su questo proprio non ci piove ed è talmente ovvio che trovo anche inutile rimarcarlo....
--------
Quindi nessun tentativo di screditare nessuno. Sono contento se la maggior parte della gente si trova bene con LG! figuriamoci, almeno è soddisfatta di aver speso bene i suoi soldi...
--------
Dal tuo "comportamento" non si direbbe!
--------
però alcuni discorsi non li accetto.
--------
E quali sarebbero?
--------
Quello che ti dovevo dire sui tuoi prodotti l' ho fatto in privato e non in pubblico, abbiamo tentato di andare d' accordo provando ad illustrarti il nostro progetto, sempre in privato,ma hai continuato a dire che non abbiamo esperienza e quindi non possiamo parlare di Lg....
--------
Sei sempre più scorretto!
Gli scritti li conservo e ti ho detto che se non hai esperienza di schiumatoi (quelli che fai tu, dal momento che non li hai confrontati con altri "quotati", non fanno assolutamente testo), non puoi permetterti di scrivere pubblicamente cosa può essere migliorato e cosa no.
--------
quindi per noi è significato che non ti interessavano i nostri metodi e non se ne è fatto nulla. questo è quanto. L' unica cosa che ho detto in pubblico è che i tuoi prodotti potrebbero essere migliorati. Quale prodotto non può essere migliorato?
--------
Allora in quella occasione, se non ci fosse stato il desiderio di screditare un prodotto, avresti dovuto dire in cosa si potevano migliorare gli LGAquari, in cosa i Deltec, in cosa gli H&S, ecc.
Non lo hai fatto mentre hai scritto chiaramente che secondo te "gli LGAquari erano migliorabili".
Mi dispiace ma il significato non è lo stesso e lascia trapelare, indovina un po', la malafede.
--------
E ti sfido a trovare un solo post in cui ho detto qualcosa di male sulla marca LG, a parte che possono essere migliorati come qualsiasi altra marca o cosa presente su questo pianeta, anzi ho detto sempre che sono oggetti che funzionano bene. Ma se tu dici che sono già perfetti così, non posso che prenderne atto.
--------
Ma falla finita......
--------
Chiudo l' ot e chiudo ogni discussione di questo tipo.
--------
Anche la pubblicità occulta negativa che stai facendo ai miei prodotti?