Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mondiali assolutamente deludenti, le uniche partite giocate bene sono state quella della germania e quella dell' italia
abbiamo giocato bene, ma arrivati davanti all' area di rigore ci bloccavamo, un peccato.
siamo stati anche fortunati a segnare percè senza quell' errore del potiere paraguayano........................
spero che camoranesi non giochi +, in questa partita quando è entrato ha confermato che quest' anno non è in forma, non meritava neanche il mondiale per la stagione che ha fatto
sempre e comunque FORZA ITALIA
il problema che se non gioca camoranesi gioca marchisio....
Fuori Gilardino e dentro Di natale,pepe mostruoso
Quello che mi è piaciuto di più è stata la grinta la voglia di vincere fino al novantesimo, mai visto prima. Non credevo che Cannavaro fosse così in forma, ottimo Pepe, e un signor De Rossi. Quelli che mi hanno deluso, ma lo sapevo in anticipo, sono Gila e Montolivo, e tra parentesi essendo pupilli di Prandelli li ritroveremo in nazionale per i prossimi 4 anni.
Il gol più bello del mondiale cmq è stato questo pomeriggio, l'autogollonzo della Danimarca è stato splendido
anche se passiamo il turno ce la vedremo nera o con l' Olanda o con la Danimarca....
l' 1 - 1 con il Paraguay è segno di una squadra che non ha le carte valide per difendere un titolo mondiale...abbiamo giocato bene ma non abbiamo mai finalizzato e il Paraguay alla prma occasione ci ha infilato....abbiamo segnato per un erroraccio del portiere....in piu abbiamo in campo gente come Camoranesi che è stato convocato non so per quale merito, e gente a casa che si meritava il posto in nazionale....purtroppo questo mondiale non è partitio sotto una buona stella
anche se passiamo il turno ce la vedremo nera o con l' Olanda o con la Danimarca....
l' 1 - 1 con il Paraguay è segno di una squadra che non ha le carte valide per difendere un titolo mondiale...abbiamo giocato bene ma non abbiamo mai finalizzato e il Paraguay alla prma occasione ci ha infilato....abbiamo segnato per un erroraccio del portiere....in piu abbiamo in campo gente come Camoranesi che è stato convocato non so per quale merito, e gente a casa che si meritava il posto in nazionale....purtroppo questo mondiale non è partitio sotto una buona stella
Con l'Olanda potresti avere anche ragione tu,ma la Danimarca l'hai vista ieri??
mondiali assolutamente deludenti, le uniche partite giocate bene sono state quella della germania e quella dell' italia
abbiamo giocato bene, ma arrivati davanti all' area di rigore ci bloccavamo, un peccato.
siamo stati anche fortunati a segnare percè senza quell' errore del potiere paraguayano........................
spero che camoranesi non giochi +, in questa partita quando è entrato ha confermato che quest' anno non è in forma, non meritava neanche il mondiale per la stagione che ha fatto
sempre e comunque FORZA ITALIA
il problema che se non gioca camoranesi gioca marchisio....
Fuori Gilardino e dentro Di natale,pepe mostruoso
si potrebbe mettere anche di natale dietro gilardno invece di marchisio, quando è entrato di natalem praticamente ha preso la posizione di marchisio, in avanti si potrebbe fare pepe-di natale-iaquinta dietro pazzini, e montolivo sempre titolare, in un centrocampo a 2 come quello di ieri secondo me non è possibile avere un giocatore come pirlo, ci vuole un centrocampista che sa anche difendere, pirlo potrebbe essere messo anche al posto di marchisio
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ACE65
Quello che mi è piaciuto di più è stata la grinta la voglia di vincere fino al novantesimo, mai visto prima. Non credevo che Cannavaro fosse così in forma, ottimo Pepe, e un signor De Rossi. Quelli che mi hanno deluso, ma lo sapevo in anticipo, sono Gila e Montolivo, e tra parentesi essendo pupilli di Prandelli li ritroveremo in nazionale per i prossimi 4 anni.
Il gol più bello del mondiale cmq è stato questo pomeriggio, l'autogollonzo della Danimarca è stato splendido
CIAO
montolivo insieme a de rossi è atoto uno dei migliori in campo
Ultima modifica di UCN PA; 15-06-2010 alle ore 10:47.
Motivo: Unione post automatica
UCN PA a me non è proprio piaciuto Montolivo, si è bravino, fa bene il compitino, ma nulla più, in compenso fa ottimi errori. f.luigi se dovessimo passare, e questo è ancora tutto da dimostrare, e ci tocca la danimarca saremmo fortunatissimi, basta buttare la palla in area poi ci pensano loro a buttarla dentro
CIAO
Ps. Dimenticavo viste le mazzate che Camoranesi è in vena di elargire, non lo si potrebbe mandare in tribuna ad azzittire quelle cavvolo di trombette?
c'è chi dietro le punte c'ha messi o kaka e chi marchisio
se poi qualcuno spiega a criscito che fare i cross non vuole dire buttarla in mezzo e sperare bene ma alzare la testa e cercare un compagno mi fa un grosso piacere
credo che la nostra fortuna sia stata che i paraguaiani avessero una fifa tremenda di perdere e sta partita l'hanno giocata solo in difesa (ed infatti non si è fatto un tiro in porta) malgrado tanti proclami della vigilia. Secondo me il turno lo passi di sicuro (anche perchè nuova zelanda e slovacchia sono sulla carta anche più scarse dei para) ma appena trovi una squadretta un minimo decente sempre che ci sia perchè per ora non si è visto nulla
la cosa che mi fa più rabbia è che sono anche tutti bravi bimbi che si impegnano e non riesco proprio ad incacchiarmi .... comunque .... GIORGIONE CHIELLINI DA LIVORNO DOMINA INCONTRASTATO ...
ragazzi è soggettiva la cosa!cmq a me montolivo è piaciuto tantissimo, chiellini mi è parso un pò impacciato(anche le pagelle della rai stamattina la pensavano come me...ihihihi)...a me non cala proprio gilardino...è fermo!!!
cmq non sottovalutate il paraguai:fino all ultima giornata del girone sudamericano di qualificazioni era in testa!ha battuto argentina e brasile!non le ultime arrivate!
è arrivato secondo ex equo col cile solo perchè il ct martino nell'ultima partita del girone ha messo in campo una formazione giovane senza i titolari!
cmq la stessa olanda ha vinto con un autogoal ed una rubattuta da 1 metro!
inghilterra e francia poi non sono messe meglio di noi!
ps:per le mazzate quelle di camoranesi mi sono parse carezze dato l intervento da pazzi che dopo 30 secondi ha fatto il paraguaiano su montolivo...quello meritava il giallo minimo...
partita non male quella dell'italia, ho notato un netto calo delle palle buttate al vento da centro campo verso l'area nemica, le capisco quando manca poco alla fine, non nel primo tempo, cmq dai un bel gioco, si conclude poco e non si ha di certo un fraseggio come l'argentina, ma considerando che era la prima partita ci possiamo stare.....ho notato iauqinta e zambrotta un pò più lenti, ho erano straveloci i para. o erano con freno a mano tirato l'italiani????
vabè forza italia!!!!
p.s. sono curiosi di vedere il brasile stasera......