|
Originariamente inviata da malù
|
maxim, forse è meglio seguire il consiglio di faby..........
|
Hai ragione e l'ho fatto mettendo l'altro mio post, poi mi trovo questo e ci rimango male come se capitasse ad ogniuno di voi, mi incazzo e rispondo a tutti, perchè secondo il mio parere NON È questo lo spirito di un forum, che czz vuol dire fare un post per sfottere gli altri?
Ho sbagliato ad accettare i pescetti e i gamberetti che mia figlia tramite mia moglie mi hanno comprato? Che czz ne sanno loro di acquari? Mi state facendo odiare questo czz di acquario, amo mia figlia mi sono preso i pesci gli ho dato un bacione e poi a mia moglie gli ho detto "e mo che czz facciamo mica ci stanno tutti quei pesci", la risposta è stata "appena possiamo ci facciamo l'acquario più grande", ho avuto quindici anni un acquario con molto successo. E voi? Come faccio a dire a mia figlia di 2 anni e mezzo "tesoro che czz hai fatto, ora questi li riporto indietro" che padre sarei?
Bel post di MERDA (bannatemi se volete per la parola), mi sembra che da regolamento ci sia scritto di evitare post diretti ad offendere altri utenti...
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiungo, e poi finisco, riferito solo ad alcuni, meditate gente, sarete bravissimi con i pesci e gli acquari, ma con i rapporti con le altre persone non siete niente!!!
(scrivo queste parole, primo perchè ne sono convinto, secondo perchè tanto su questo forum è possibile offendere chiunque nei post, quindi mi riservo il diritto di ribattere in questo post a mio modo)