|
Originariamente inviata da reefaddict
|
|
Originariamente inviata da LGAquari
|
Il fatto che con l'ozono, migliorando ed aumentando l'ossidazione, ci sia stato un netto miglioramento potrebbe confermare la mia impressione?
|
Potrebbe darsi, ma la prima cosa che ho pensato vedendo le foto è stata... zeospur2, girala come vuoi, ozono o non ozono, ma quando tutti stanno a bocca aperta è perché il proprietario 48 ore prima ha spurgato 
Oggi faccio qualche foto, poi spurgo, aspetto 48 ore metto le foto affiancate così tutti si rendono conto di cosa vuol dire zeospur2, perché mi sa che non è mica chiaro a tutti...
|
si alesandro e vero,pero dimentichi un particolare!!
lo zeospur2 non ha efetto se l'ecqua e troppo grassa,o ne viene ridotto moltissimo l'efficacia
quindi il risultato ottenuto e anche dato da una maggiore pulizia dellacqua
a un efetto cosi se siha un'acqua molto pulita e povera di nutrimenti
pero molti dei coralli non sono cambiati lo erano gia cosi,ad esempio le acroporine blu erano blu x 3/4 la zona sotto era piu marroncina
ma notavo che lentamente il colore scendeva,usando lo zeospur2 gli ho solo dato il colpettino finale giusto un ritocchino
esattamente come tu con zeovit,ritocchi solo un po non e che da un corallo marrono lo tiri viola
anche la nobilis blu,lo era gia cosie migliorata solo sotto
i gialli si sono migliorati,poiche avevano perso la loro brinlantezza che avevano
ciao da blureff