Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo, povero piccolo, che moglie crudele!!! Io sto meditando di toglierli direttamente i divani dalla sala, tanto non mi ci siedo mai e neanche mi piacciono esteticamente, devo solo pulirli e basta. Metalstorm io ho un grosso ramo in vasca tutto bello verde di alghe e nessuno che le spilucca, che spreco! Miranda controlla che la Wave box sia perfettamente in bolla e spero che non ci abbia messo sotto il tappetino che c'è in dotazione, a mio avviso è quello che ha provocato il danno, però ho anche notato che col silicone sono andati proprio al risparmio, spero che la tua non sia così.
comunque Spongebob mi fa morire... e ancora di più il suo amico Patrick, mi ricorda la faccia dei miei operai il lunedì mattina!!!
Oddio è proprio l'espressione incredula-rassegnata-comatosa che viene il lunedì mattina come suona la sveglia
In merito al topic, che voglia di smontare tutto quando il filtro interno di serie vomita più cacca di quanta dovrebbe aspirarne ma i 2 superiori ( vedi organismo madre e organismo padre ) non vogliono il filtro esterno perchè "il tizio del negozio dice che non valgono niente e per 40 litri non esistono" -,-
Però che soddisfazione vedere spuntare dalle piante i nuovi guppyini e unirsi ai fratelloni durante il pasto
è comunque un negoziante controcorrente: chiunquee sarebbe ben felice di vendere un filtro esterno, dato che costano molto di più di uno interno, c'è qualcosa sotto, bisognerebbe indagare, eh, eh.
E' davvero un disastro, stasera subito dopo la deposizione quindicinale degli scalari, i 2 hanno cominciato a pestarsi, credevo fosse una normale scaramuccia da genitori stressati e invece in pochi minuti si è quasi compiuto un uxoricidio proprio sotto i miei occhi!
Per spostare la femmina mi sono tagliata col vetro del coperchio, ora è nel 200 litri più di là che di qua, se si dovesse riprendere ammazzerebbe i giovani che stanno crescendo in questa vasca, ma la vedo dura è proprio conciata.
Non so cosa mi trattiene dal fare una frittura di pesce. -04
Ti ringrazio, ma al momento mi sento più tipo Paperino: mi si scolla la Wave box, trasferisco betta e babaulti nel catino, in cui faccio piccoli cambi altrimenti salgono i nitriti e cosa fanno le infami caridine? Ci figliano dentro!!!
Oggi ho liberato una vaschetta e ho passato la mattina a pescare le micropesti, anche se avevo il pupo con la febbre che mi chiamava ogni tre minuti e il pranzo da preparare per le bimbe che andavano in palestra.
CHe giornata infernale!
Scusate lo sfogo da casalinga pesciofila disperata.-28d#