Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
confermo(naturalmente salvo imprevisti paurosi)la mia presenza...ma non è una "cosa" solo per "uomini duri" vero?perchè io pensavo di venire con tutta la famiglia(moglie e bimba di 3 anni)
ma per gli scambi come ci possiamo organizzare? io forse una qualche taleuccia uccia uccia ce l'avrei da dar via...
dovrebbe venire anche Mirko di Cerea, ha aperto da 2 mesi in centro a Cerea appunto un negozietto marino e dolce.
------------------------------------------------------------------------
a proposito allora aggiorno la lista con le presenze, i forse e i "non verrò".
confermo(naturalmente salvo imprevisti paurosi)la mia presenza...ma non è una "cosa" solo per "uomini duri" vero?perchè io pensavo di venire con tutta la famiglia(moglie e bimba di 3 anni)
ma per gli scambi come ci possiamo organizzare? io forse una qualche taleuccia uccia uccia ce l'avrei da dar via...
Bene, ci fà piacere di sicuro "allargare" il giro di conoscenze. Che tipo di talea?? dai spara che qualche interessato lo si trova!!
mia moglie mi ha appena detto che mia figlia a la recita il 28...avevo gia chiamato Mirko(di Cerea )per andare su assieme-04...se si riesce a spostare di una settimana magari anche "forse"riescono a venire...
bene dai in linea di massima ci siamo anche noi
io e mia moglie.
Roby78 e mauro villafranca portate le consorti?
------------------------------------------------------------------------
vi posso dire che in vita mia non avevo mai mangiato cosi bene il pesce.... credetemi se lo dico io era davvero la fine del mondo!!!!