Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è stato molto interessante!peccato solo non aver riconosciuto alcuni di voi!
(e soprattutto tornare a casa a mani vuote...per il momento! )
chiedo autorizzazione a postare qualche fotina!
Basho
Gran bella giornata e gran bella gente!!!Mi ha fatto piacere incontrare dal vivo gente con cui si scrive tutti i giorni!
Una menzione particolare va a Ilaria (alias Aredhel), finita tra l'altro in mezzo a un branco di brutti ceffi malawitosi!!!! La frase di Gianni "ma tu sei l'unica donna? ma sei matta?" direi che è stata esaustiva!!!!
Vai vai posta le foto
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ottima giornata piena di nuove e "vecchie" conoscenze.
E finalmente ho incontrato il Piccinelli, chissà perchè ma me lo immaginavo più "serioso", invece....
Peccato che le belle giornate volano via sempre troppo velocemente e non si ha mai il tempo di fare tutto quello che si vorrebbe... così come è stato impossibile tornare a mani vuote a casa..
Son tornato con 5 piccoli iodotropheus sprengerae per la mia vasca Malawi e 6 giovani di otopharynx lithobates zimbawe rock da tenere in affido per un mesetto per poi portarli al congresso di Pisa
In effetti pranzare in mezzo ad un "branco" di malawitosi baresi è stata un'esperienza unica!
ed ora qualche foto!
pesciolini interessanti:
e acquariofili interessanti!
Paolo Piccinelli modello pescatore
Andrea\Metalstorm in tutto il suo splendore
Combriccola
Mario\mario86 e mi sfugge il nome dell'altro ragazzo!
Paolo e Christian (il mio capo pescivendolo). dietro,in viola, Thomas Lepel relatore della conferenza
Basho
Vabbè che ho la faccia da pirla, ma potevi avvisarmi che ero venuto COSI' TANTO da pirla!
Quella foto è una vendetta per averti trascinata in una conferenza malawi, ammettilo!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Mario, vedendo ste facce al prossimo raduno non viene nessuno!!!!!
Dai, possiamo dare la colpa al vinello!