Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
no Matteo....il tessuto non tira...dopo quel pezzetto si è fermata...però non spolipa...io proprio non capisco!!!
cmq vediamo un pò altrimento comincio a taleare un pò...e vediamo se le parti che rimangono chiuse spolipano da sole.....
io ormai non ci credo....e ho perso tutte le speranze.
ieri ho finito taleato tutto l'animale,ma avevo già cominciato tempo fa....ho lasciato qualche parte più grande xme da lasciare in vasca.
Ho fatto varie talee,diciamo un 15 pezzi....allora alcuni dopo un buon inizio sembravano riprendersi.....altri stavano meglio....beh dopo circa 20gg alcune talee hanno ripreso a tirare e sono andate,ieri ancora altre 2....le altre invece sembrano stare bene...2 pezzetti grandicelli sembrano stare bene anche loro....!!
Allora tirata fuori dall'acqua e guardata sotto la luce...posso confermare che è il tessuto che è partito tipo i soliti rtn delle acro....però cammina in modo diverso...sembrano strisciate...tipo qualche animale strano....potevo capirlo nella pistillata intera ma sulle talee??sono in prima fila se c'era qualcosa lo avrei visto....veramente è la cosa più strana che mi sia successa.
ieri ho visto la hystrix che ha 2 punti bianchi senza tessuto vicino il centro....appena appena accennati....!!
possibile qualche cacchio di coso contro le seriatopore??????