Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Giando....Giando....tu okkio che mi devi trovare una talea di nobilis blu!
Ma come....mi hai detto che Andreè non ne aveva e quando vado a ritirare le mie talee da Marcoc vedo che lui ha presa una!??!! -04
Come non riconosci i nomi delle tue talee non riconosci neanche quelle di Andreè?!?!?
Ma che esperto sei?!?!?
Ordino per me e veliero73 due talee omaggio....
ALLORA ragazzi visto che siamo già a tre pagine di OT -04 -04 -04
ricapitolando GIOVEDI 15 DICEMBRE 2005 ORE 21 presso il ristorante "BUCCARO"di Sutri i seguenti signori
Veliero
Sedano
Tommyh
Wind
Pikkio
Giando
Supergippo
Lux76
Rama (?)Rama ti ho messo il punto interrogativo perchè non ho capito se vieni o no mi puoi confermare?
si incontreranno per augurarsi le Buone Feste, in quella sede il grande Giando omaggerà ogni intervenuto con un paio di talee del suo stupendo acquario...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare