Nuova vasca ragazzi aiuto!!!
Ho deciso di allestire una nuova vasca,vorrei fare una 80x50x50 con sump di 60x27 h35,totale tra vasca e sump 257 litri lordi.Totalmente dedicato ad LPS.Però ho un po di domande da farvi.Avendo già l'acquario,secondo voi è meglio trasferire il tutto o ricominciare direttamente da capo?Potete vedere la configurazione dal mio profilo.Vorrei poi sapere alcune cose,per la vasca lo spessore va bene 8mm o meglio un cm?Non voglio mettere i tiranti.Quanto dovrebbe maturare un berlinese?Quanti pesci ci potrei mettere?Ho già circa 27 kg di roccia,vorrei arrivare intorno ai 45.Vorrei montare un Deltec MCE 600 appeso in sump,inutile consigliarmi altri schiumatoi,vorrei prendere un Deltec.Come illuminazione vorrei mettere una HQI 250 + 2 o 4 t5 da 24 watt blu.Il rapporto per il movimento quanto dovrebbe essere?E' necessario alternare le pompe?Sono tentano di ricominciare tutto da capo ma non voglio dare via gli animali che ho già perchè ci sono affezionato e non saprei dove metterli durante la maturazione!!!!