Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
i rotiferi mi sa ch eè morto tutto.
io ho messo un po di phito, ma l'acqua da 3 gg è rimasta verdastra e nn si è schiarita????? bo?
Per algranati, dove trovo una guida per allevare i rotiferi?????
o mi rispieghi tutto bene benino considerando che io son niubbo in materia?!?!?!?!
io ho fatto conla funzione cerca, ma nn mi pare che si sia detto molto. o sbaglio a cercare......
cmq ieri ho viasto ch ela bottiglia è tornata chiara e ho riversato un po di phyto.
Ogni quanto bisogna cambiare l'acqua ai rotiferi??? Nell'operazione possono prendere aria o devo fare tutto sotto acqua????
si, ma ogni quanto li devo filtrare????
e per raddoppiare la cultura, con il phyto ho capito come si fa, ma coi rotiferi?
ho letto ch eme ne serviranno 18 litri per cercare di allevar ei pagliacci..... mi ci vuole un anno???
tecnopuma, dividi a metà la coltura e aggiungi acqua salata e un pochino di phito......quando le 2 colture sono pienissime di rotiferi....le ridividi ognuna x 2 e così via