Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la vera ragione percui stan chiusi durante il giorno è per la presenza di predatori...
in natura è così, ma come mai nelle nostre vasche stanno spolipati notte e giorno? vuol forse dire che hanno sempre fame? o, al contrario, che nelle nostre vasche c'è una tal quantità di alimento che li induce ad essere sempre a caccia di prede?
in natura è così, ma come mai nelle nostre vasche stanno spolipati notte e giorno? vuol forse dire che hanno sempre fame? o, al contrario, che nelle nostre vasche c'è una tal quantità di alimento che li induce ad essere sempre a caccia di prede?
perchè nelle nostre vasche non inseriamo predatori....
prova a inserire un bel chaetedon,poi aivoglia a buttare cibo,ma di giorno li vedrai sempre schiusi
secondo me spolipano per fame...ma non l ho detto io ,ma thomas pohl,e credo che abbia ragione,piu vedo i reef e piu me ne convinco,poi ognuno pensa quello che vuole è ,l hobby è bello per questo,nessuno sa la verità... solo fappio
mi sa che thomas ne sa molto meno del nostro franklin
perchè nelle nostre vasche non inseriamo predatori....
prova a inserire un bel chaetedon,poi aivoglia a buttare cibo,ma di giorno li vedrai sempre schiusi
mi sa che thomas ne sa molto meno del nostro franklin
quoto pure io ,chilometri di reeef mangiati dai predatori,ne ho visti miliardi,stavan tutti a mangiare acropore