Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Idropulivit ad uso umano, in gocce. Molte farmacie non lo hanno. Io l'ho ordinato . Costa sui 2,55 €.
Imbevo le scagliette con 4-5 gocce e per 3-4 giorni, una volta al giorno gliele do.
Ti chiedevo: gli avannotti, hanno la coda apposto? Cioè, non a "spillo"?
Continua e finisci la cura con il Flagyl, mi raccomando. Per 6 giorni.
posso chiedere perchè e come usi queste vitamine?
mi interessa la cosaper sapere se può essere utile alla mia guppina che ha appena partorito.
il mio primo parto di guppy
Idropulivit ad uso umano, in gocce. Molte farmacie non lo hanno. Io l'ho ordinato . Costa sui 2,55 €.
Imbevo le scagliette con 4-5 gocce e per 3-4 giorni, una volta al giorno gliele do.
Ti chiedevo: gli avannotti, hanno la coda apposto? Cioè, non a "spillo"?
Continua e finisci la cura con il Flagyl, mi raccomando. Per 6 giorni.
posso chiedere perchè e come usi queste vitamine?
mi interessa la cosaper sapere se può essere utile alla mia guppina che ha appena partorito.
il mio primo parto di guppy
Imbevo le scaglie che do a tutti, se ho avannotti, anche il mangime per avannotti insieme alle scaglie per i grandi, o se no, ho cura prima di mettere le gocce, di sbriciolare per bene qualche scaglia, che diventi polvere. Poi metto 3-4 gocce di queste vitamine e le do 2-3 volte alla settimana. A volte sono schizzinosi e non vogliono le scaglie con le vitamine e faccio che mettere lo stesso all'uscita della pompa 4-5 gocce.