|
Originariamente inviata da Platydoras90
|
Io ho un acqua abbastanza dura
quindi mi consigli di non mettere ciclidi nani perchè sono di acqua tenera?
per i pangio non so coem comportarmi tu mi dici che sono d'acqua tenera ma, io vedo che anke se sono due sono attivissimi girano tutto il giorno per l'acquario non stanno mai fermi e non sono neache timidi, uno e lungo e anoressico mentre latro e un po' piu' tozzo e ciccioso hihi ....mha...
|
punto 1, sarebbe il caso di fare un pò di test all'acqua, almeno per i valori di pH, KH e GH. con queste idicazioni è più facile vedere che popolazione mettere con l'acqua di rubinetto..
punto 2, il consiglio sarebbe quello, insieme a quello che ti è stato dato nel post precedente.
punto 3, mica lo dico solo io che sono pesci di acqua tenera! se cerchi un pò su internet, te ne accorgerai anche te. sul fatto che sono attivissimi, mi dà da pensare, anche se non posso constatarlo con i miei occhi. di solito sono pesci che tendono a stare abbastanza nascosti e a uscire allo scoperto per mangiare e comunque in gruppo. quando si muovono costantemente, magari facendo su e giù per la vasca è sintomo di stress... purtroppo loro non possono dircelo, quindi stà a noi farli stare il meglio possibile.