bibarassa, il mio metodo di gestione non segue una vera e propria ''linea'',ma vado molto a occhio osservando i coralli...
come reintegro di elementi aggiungo ferro,iodio,fluoro una volta alla settimana,potassio ogni 2 giorni(in metà dose) e boro ogni 3 giorni(metà dose)....ma se devo essere sincero a breve ho intenzione di smettere qualsiasi tipo di integrazione di elementi per vedere se ci saranno degli effettivi cambiamenti,e porterò il cambio d'acqua anzichè ogni 2 settimane a ogni settimana,in modo che gli elementi vengano ripristinati esclusivamente con i cambi d'acqua(logicamente fatti con un buon sale

)
come pappa ai pesci ne somministro circa 6-8 volte al giorno sempre in piccole dosi alternando shg super premium,shg scaglie con spirulina,shg scaglie miste,elos fish food...
come pappa ai coralli....da un mesetto ho iniziato a dosare 2 volte alla settimana 5 goccie di PCV (ma solo perchè ce l'avevo da finire e non mi andava di buttere 30 euri!!!),tutte le sere doso 2 goccie di chromamax kent,e ogni 10 giorni circa 30 cucchiaini di ELOS SVC (plancton liofilizzato)i coralli lo gradiscono alla grande!!si vedono gli apicali prendere il plancton e tirarlo dentro lo scheletro...è una figata!!!ottimo alimento a mio avviso!!!!
e questo è tutto!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)