Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Atomizzatore comprato, ora aspetterò con ansia...................... Intanto che faccio con le mie bollicine? Vorrei sistemare quello artigianale con il rullino... mi sa che provo con un pezzo di stoffa... Oppure? come posso fare?
Ciao
uSA UN DEFLUSSORE PER FLEBO.. TAGLIANDO IL CONTAGOCCE... (ops il CapsLock) funziona!!!
"Il tuo desiderio è un ordine. Ma attenta a ciò che desideri" Doctor Who
leggo solo ora....per me haqi fatto un acquistaccio, ho avuto l'atomizzatore cinese ed è finito nel cestino dopo un mese, faceva bolle grosse anche se inizialmente erano di dimensioni decenti
Io mi son trovato più che bene solo ha bisogno di pressione!
Ma io sono un neofita!!
"Il tuo desiderio è un ordine. Ma attenta a ciò che desideri" Doctor Who
non è vero quello che dici, ne ho visto uno uguale in negozio e costava il triplo !! era identico, stessa marca e modello....
quelli che vedi nei nostri negozi che sembrano buoni (perche costano tanto) , sono gli stessi cinesi che poi NOI ITALIANI COME NOSTRO SOLITO rivendiamo al triplo (quando va bene)....
è un po' come la fiat, costruisce e produce in tainlandia le 500 a costo quasi zero, e poi le vendono in italiana mille volte piu costose....
quelli che vedi nei nostri negozi che sembrano buoni (perche costano tanto) , sono gli stessi cinesi che poi NOI ITALIANI COME NOSTRO SOLITO rivendiamo al triplo (quando va bene)....
In linea di massima, purtroppo, è così...
Ormai io ho preso l'abitudine (cattiva?) di acquistare tutto su internet, Cina compresa.
I negozianti fanno un pò i prezzi che vogliono, di qualsiasi genere essi siano, e se poi vai in quelli specializzati (tipo per acquariofilia) sembra di entrare in gioielleria...
[quote
I negozianti fanno un pò i prezzi che vogliono, di qualsiasi genere essi siano, e se poi vai in quelli specializzati (tipo per acquariofilia) sembra di entrare in gioielleria...
Negozi.....