Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
sisi..proprio wild...piano piano inizierò a fare ordine...ma non troppo...non la voglio troppo precisa...(tutta una scusa per giustificare il fatto che non son capace a tenerla super precisa... )
Ke razza di figata lo hai fatto diventare??? Fantastico... mi ricordo i primi mesi e i periodi delle filamentose HIHIHI.... Cmq bellissimo...ma voglio consigli x il mio prox !!!!! Mandi...
si, il layout è andato un pò...ma il fascino del selvaggio mi ha acchiappato...e non riesco a potare quetsa foresta...vi dico solo che l'ho potata un attimo prima di fare la foto...
bella ......... x il selvaggio ti capisco -28d#
ho un paio di curiosità
la parte anteriore dx sembra in ombra ,calli e pogo non sembrano in piena luce
una foto frontale non dall'alto la faresti ?
la luce che ricevono è la stessa che riceve la calli sul ghiaino...però non so perchè nell'akadama stenta...la pogo tende a salire ma non molto..conta che ormai sarà 1.5mesi che non tocco la pogo..