Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
per il supporto in alluminio non e' che avresti un nome da darmi...?
se non e' tanta la differenza gli dico di fare tutto a lui almeno ha gia' misure e tutto...
IVANO,la mia eheim compact+2000 dopo 9 mesi di egreggio lavoro ha le viti senza un filo di ruggine o cose strane, ho ricontrolato la settimana scorsa.Spero che la tunze silence 3000L lavora bene come questa,intanto non la do via me la lascio di riserva
una volta montata controlla i litri in uscita e fatti due risate.....
la 2000/1 consuma circa 5W in più e tira su il doppio dell'acqua....fatti due conti......magari una futura deviazione per reattore o refrigeratore....mah!
come giustamente consideravi,occorre calcolare quanta acqua lavora effettivamente lo ski per rapportarlo alla caduta......ma anche qui ci sono diverse opinioni!!!......se disponi già di una 1250 prova con quella!....personalmente monterei una 2000/1........magari la usi anche per alimentare il reattore...
ciao
riccardo.b, te l'ho detto, la 1260 oppure la 2000/1.
La 1260è un trattore, ma consuma di più.
Invece la 2000/1 c'è il rischio che alla ripartenza delle volte non parte, io l'ho usata qualche mese è sempre ripartita, delle volte gracchiava un po ma partiva, la paura faceva 90 ed ho rimontato di nuovo la 1260.
riccardo.b, te l'ho detto, la 1260 oppure la 2000/1.
La 1260è un trattore, ma consuma di più.
Invece la 2000/1 c'è il rischio che alla ripartenza delle volte non parte, io l'ho usata qualche mese è sempre ripartita, delle volte gracchiava un po ma partiva, la paura faceva 90 ed ho rimontato di nuovo la 1260.
nono allora 1260 per forza...sperem solo che me la sostituisca...
ti ringrazio...
Se proprio non vuoi la 2000/1 per i problemi di ripartenza butta un occhio alle Tunze.....a bologna le ho viste e mi sono sembrate ottime per consumi/rumore...
La 1260 l'ho avuta ed è un po esagerata....anche se sempre ottima!