ciao ragazzi,scrivo qua perchè mi sembra la sezione più adatta a raccontare quello che mi è successo ieri...
iniziamo da capo:
mi servivano un paio di cosette per la mia vasca in continuo allestimento e,sapendo che il sabato avrei lavorato a bologna ed essendo io di mirandola dove,oltre a mancare praticamente tutto,manca anche un negozio di acquariologia,decido di telefonare in un negozio di cui avevo spesso sentito parlare,mi risponde gentilmente,gli spiego il perchè mi servivano queste cose e il negoziante mi dice di portare anche un campione d'acqua per l'analisi giusto per valutare bene la situazione.
quindi il pomeriggio mi presento la,gli dico quello che mi serve,gli presento l'acqua,mi fa i soliti test(che tengo a prescisare che anch'io ho in casa,ma visto che dovevo andarci ho pensato"dai,li faccio fare a lui cosi valuta la situazione),poi vedo che inizia a preparare il conto e....sorpresa!!!18 euro di test -05 -05 -05
quindi,senza muovere polemica perchè non mi sembrava il caso(tanto comunque il materiale mi serviva e altrimenti lo avrei acuistato online e il costo dei test sarebbe stato quelllo del costo della spedizone)pago,saluto e,mentre esco penso"questo non mi vede MAI più
ma pensavo,io,in ormai 17 anni di acquariofilia,ho passato diversi negozi,non ho mai trovato uno che mi facesse pagare i test quindi la domanda che vi pongo è questa:
MA VOI,IN NEGOZIO,QUANDO FATE FARE I TEST LI PAGATE???
a me non era mai successo....
|