se vogliamo dire che ieri è stata sfortuna lo possiamo dire e cosi' siamo tutti contenti ma qua non sono a criticare il 3a0 di ieri quelle son chiacchere da bar
parlo dati alla mano:
3 gol subiti dalla nz
1 gol subito da usa
1 gol subito da eg
3 gol subiti dal bra
tot 8 reti in 4 partite giusto?
al mondiale eravamo la miglior difesa con 2 gol subiti (di cui un'autorete di zaccardo) giusto?
quindi se 2+2 fa 4 abbiamo qualche problema o no? oppure tanto siamo i campioni del mondo e va tutto bene?
io non sono un'estimatore del gioco di lippi il mondiale s'e vinto senza giocare al calcio palla lunga su toni sponde poi calci piazzati e sbucava materazzi facendo gol sbaglio?neanche era titolare entro' al posto di nesta..
io non saro' mai un allenatore ne bravo ne famoso nonostante ho gia' fatto 2 corsi come allenatore di base e avendo allenato (ho 26 anni) per 4 anni i giovanissimi sia provinciali che regionali e vincendo un torneo estivo ma di calcio ne seguo parecchio dalla A alle serie nazionali dilettanti e i maggiori campionati europei sia di prima che di seconda divisione quindi di partite ne seguo e ne vedo...
non voglio polemizzare con nessuno o creare discussioni che lasciano il tempo che trovano volevo solo precisare come la vedo io cioè che il problema non è il 3a0 di ieri ci sta perchè il brasile con l'egitto c'ha vinto al 93 su rigore...il calcio è imprevedibile..
ciao
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)