ancis .....
un po' comincio a vergognarmi !!! ma non e' cosi' facile da capire......sento di essere sul problema ma manca ancora qualcosa.
PURTROPPO QUI SIAMO NOI CHE DOBBIAMO DIRE COSA VOGLIAMO .... altrimenti ci guardano come se vennissimo da marte.
proprio oggi ho parlato con la ditta che distribuisce i prodotti della SIKA in brasile .....ufficio tecnico..... e non mi sorprendo a questo punto della risposta.....che e' stata .......non abbiamo niente per polistirolo e legno e sopratutto di trapsarente..... ma tutto a base di colori.
ora invece nel catalgo vedo che c'e' appunto la stessa linea che c'e' qui.
VI DEVO CHIEDERE SE MI POTETE INDICARE UN PRODOTTO ....COSI' CHE POSSSA RICHIAMARE IL DISTRIBUTORE E DIGLI CASA VOGLIO.
Iio mi sono letto quasi tutto l elenco delle resine eposs o poliuretaniche ( mi avete detto che vanno bene sia una che l altra )......ma tutte hannno colorazioni diverse.....
allora mi pongo la domanda
se io ho il mio pannello di polistirolo montado su una base di un foglio di styrene ....gli passo un po di cementite per dargli un aspetto piu' realistico ....lo coloro con acrilici ....
e poi quale resina eposs trapsarente e' la piu' indicata ?......ce ne sono di tutti i colori....( e queste credo non servano perche' mi corprebbero il lavoro eseguito ) ....ce ne sono di varie densita'.....( e non vorrei che mi dessero qualcosa che non serve ) ....quindi avrrei bisogno un esempio dal catalogo della sika
se potete farmi questa cortesia ......da usare come parametro per la ricerca....eventualmente anche con altri fornitori.
PS// oltre che la poca professionalita'...la mancanza di prodotti manufatti ...e le tasse su qualsiasi cosa sia importata ( 300% ) ....ti vorrei smontare anche il mito del caffe' brasiliano che nel mondo non se lo compra nessuno confezionato e serve solo per la base del nostro italianissimo e apprezzato anche qui BLENDED
ovvero il caffe' brasiliano ( qualita santos ) e' venduto in sacchi a tonnellata e' serve solo come base delle nostre miscele in aggiunta all arabico alla africano etc...
in privato ti posso dire di piu'
grazie
max