Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche secondo me è meglio se si fà un pò fuori, magari facilmente raggiungibile da tutti quei poveracci che verranno dall'autostrada (..io! )...
Magari approfittiamo dell'occasione per fare anche qualche scambio di talee/materiale...
Quoto Rama....potremmo approfittare per scambiarci talee o materiale....Gianni per esempio potrebbe portarci le cose di persona...a proposito adesso gli scrivo che mi servono bel pò di cose...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Anche secondo me è meglio se si fà un pò fuori, magari facilmente raggiungibile da tutti quei poveracci che verranno dall'autostrada (..io! )...
Magari approfittiamo dell'occasione per fare anche qualche scambio di talee/materiale...
Quoto Rama....potremmo approfittare per scambiarci talee o materiale....Gianni per esempio potrebbe portarci le cose di persona...a proposito adesso gli scrivo che mi servono bel pò di cose...
giusto non ci avevo pensato!!!!!!!
quindi segnate due!!!!
poi mi serve anche un posticino dove dormire .....e mica posso farmi andata e ritorno!!!!
Kurtius?????
Io chiaramente ci abito a 500 metri...hihiihi...ci arrivo presto!
E poi dopo cena tutti a ostia a vedere il reef!!
prepara due posti ....grazieee
PS:::: io porto tutto quello che vi serve..........
ma le spese di trasporto .......le pagateeeeee
rega'io purtroppo non posso piu' veni' perche' l'11 probabilmente sono di servizio.
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 .io abito a roma ma lavoro a la spezia perche' sto in marina.
peccato perche' sarei venuto anche io con consorte e saremmo stati altri 2,comunque non e' mai detta l'ultima.
se vengo non c'e' problema x aquarium coralreef,ti ospito io,casa e' piccola pero' centriamo.
comunque contatemi lo stesso,ci sta che faccio 1 pazzia,vengo da laspezia il giorno stesso e me ne rivado dopo cena
__________________ www.faccemagna.it
cuoco a domicilio su roma e provincia
ragazzi ma fate anche un dopo cena? oppure finita la cena ve ne andate tutti a casa?
a Rama, qua siamo abituati a fare così, sennò che ce ne fregava della saletta??? prima se magna e dopo se chiacchiera col bicchiere in mano, per cui escludo che anche volendo riesci a salire in macchina e guidare fino ad Arezzo poi se guida uno che non beve no problem...