E rieccomi con un piccolo aggiornamento, purtroppo ancora senza foto per il solito problema ... devo farmi prestare la macchina digitale
Comunque ...
I mostriciattoli hanno ormai 44 giorni di nuoto, adesso i più grandicelli misurano a occhio e croce 2 cm - 2cm e mezzo.
Da sabato sono stati allontanati dai genitori e per ora sono divisi in due vasche, una da 60lt e una da 30 lt. Entro una settimana conto di dividerli ulteriormente trasferendone una parte in un'altra vasca da 90lt (avevo due cubi dal 40x40x40 ma ho avuto un problemino

e per ora non sono utilizzaili

)
Da circa una settimana ho smesso di somministrare i naupli ed ora l'alimentazione e'
a base di mangime secco in scaglie per avanotti (che viene somministrato 5 - 6 volte al giorno) e chironomus surgelati opportunamente sminuzzati ed arricchiti con vitamine (somministrati una volta al giorno). Il momento del pasto è uno spasso, arrivano come avvoltoi in superficie appena mi vedono e si avventano letteralmente sul mangiare
.. ma il compostamento più bello è quando viene spenta la luce ! Si radunano formando un gruppo compatto che si muove all'unisono per la vasca, sembra una palla che rimbalza piano piano sui bordi
I genitori invece, giusto per non sentirsi troppo soli, ieri pomeriggio hanno pensato bene di deporre un'altra volta
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.... vedremo un po' come va a finire 'sta volta
A breve le foto
ciao
massi