Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quando avevo lanciato la proposta ed i candidati dove eravate!!!!!
be dai l'anno prossimo si organizzera meglio
io nella lista nn ci volevo neppure essere
ciao da blureff
sto continuando a vedere la lista della classifica ma non sono riuscito a far vincere chi o votato!....peccato comunque qui non si parla di vincitori e di sconfitti tutti sono veramente stratosferici!
penso che il voto lo meriti 'reefaddict', oltre per la professionalità, la semplocità e la disponibilità nel rispondere a qualsiasi domanda o dubbio gli venga posto anche per il lavoro svolto nella pubblicazione del libro. nulla togliendo agli altri, che comunque sono anche loro disponibili e professionali, voto reefaddict