Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
faby sto facendo un giro sul link che mi hai passato ma sto trovando solo quelle centralina elettroniche già inscatolate,cmq domani devo farmi un bel giro per negozi e stressare un pò di persone
certo su quei siti trovi solo quelle... per cercare quelli normali devi andare in un normale negozio di illuminotecnica
e si si me ne sono reso conto!avevo capito male io!quindi sicuramente andando in un negozio di illuminotecnica qualcosa la dovrei risparmiare secondo te?visto che una centralina elettronica 2x15 watt al prezzo più basso l' ho trovata per 38.70 euri...
ciao ciao
ah certo che no!io proprio non mi faccio problemi!spero piuttosto di trovare i neon che dico io...che finalmente ho trovato gradazione e lunghezza giuste!ho trovato in giro nei siti anche quello che mi hai detto tu della ferplast acquasky della philips....
Ero andato a buttare i rami delle potature, mi son girato...e ho visto una cinquantina di plafoniere al neon che mi dicevano "prendici, prendici".
aggiornamento:stamattina ho trovato un buon negozio di illuminotecnica abbastanza fornito o cmq disponibile ad ordinare quello che serve nel mio caso un neon osram t8 840 da 15 watt 438mm.(11 euri) e un ballast elettronico da 2x15(20 euri) poi ho preso un tubo tondo per t8 lungo se nn sbaglio 1.50 cm(6 euri) e gli attacchi g13 farò un lavoro pari pari come quello illustrato nel fai da te http://www.acquaportal.it/Articoli/F...na/default.asp risparmiando così i soldi delle cuffie stagne e levandomi la soddisfazione di averlo costruito io.
p.s. se cè qualche tarantino o dintorni posso indicare dovè il negozio in questione che è molto fornito.
ciao ciao