Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
per la passione e l'impegno (seriamente) un pō meno per la risposta da c**o inopportuna visto che volevo dare una mano ma evidentemente risulto tropppo arrogante ..... ed č meglio che mi sto zitto
GROSTIK, e che mi sono trattenuto...non č questione di arroganza,ma scrivere "che ci vuole" sembra che sia una cosa facile da fare e ti assicuro che non lo č per una serie di motivi che č inutile spiegare, se sei convinto che sia facile....bisogna provarle le cose e si capiscono le difficoltā.
2 troppo piano i cavallucci si attacano alla merdaccia sul fondo
3 medio non hai corrente in tutti i punti e lė si radunano merda e cavallucci
senza contare che se immetti troppa acqua nella nersury,ti trovi il problema che lo scarico ovviamente fā pių risucchio e attira i cavalucci tenendoli attaccati alla retina.
comunque il problema movimento lo avevo risolto,č il fattore che sbiancano che mi lascia perplesso,in teoria da quanto ho letto č una carenza alimentare,ma dipesa da cosa???
(anche se si potrebbe porvare con un cono + che un cilindro come si fa sulle uova dei pesci mi mare .... ma lasciamo stare ) con che li stai alimentando adesso rotiferi arrichiti e fito? potrebbe essere una carenza si ac grassi ....