Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
franco così mi hanno detto... la certezza non ce l ho ... ma qualcuno ha confermato la cosa... speriamo
-28
E' la prima acropora che ho avuto (regalo della mia fidanzata) e ci sono molto affezionato...
oceanooo, la mia hyacintus avrebbe quel colore... nella maggior parte delle vasche in cui è finita tira fuori molto più verde, nella mia meno... vedremo sotto i T5...
ma quando l'avevo presa 6-7 anni fa che stava sotto le 400w 14000°K era come quella della tua foto... comunque ti darà grandi soddisfazioni...
E' la prima acropora che ho avuto (regalo della mia fidanzata) e ci sono molto affezionato...
Per l'incidente mi spiace davvero tanto , ma almeno è andata bene.
Bei pezzi.. la yaci (se lo è) è identica alla mia e a me non cresce niente.. ma niente di niente.. con luce e i nitrati azzerati diventa rosa-rossa metallica, con meno luce ed un po' di nitrati tira fuori un po' di verdino , ma è più bella rossa.
LA millepora o prostrata che sia è bella , mi pare di aver qualcosa di simile .. boh..
I pezzi sono rari.. e molto belli , potevi lasciare il titolo come era..
E comunque io sono dell'idea che uno deve prendere i coralli che gli piacciono , non per rarità o altro..
Per l'incidente mi spiace davvero tanto , ma almeno è andata bene.
Bei pezzi.. la yaci (se lo è) è identica alla mia e a me non cresce niente.. ma niente di niente.. con luce e i nitrati azzerati diventa rosa-rossa metallica, con meno luce ed un po' di nitrati tira fuori un po' di verdino , ma è più bella rossa.
LA millepora o prostrata che sia è bella , mi pare di aver qualcosa di simile .. boh..
I pezzi sono rari.. e molto belli , potevi lasciare il titolo come era..
E comunque io sono dell'idea che uno deve prendere i coralli che gli piacciono , non per rarità o altro..
Per l'incidente mi spiace davvero tanto , ma almeno è andata bene..
e si questo mi fa piacere anche se l auto aziendale ora è lunga come una smart :)
Originariamente inviata da Pfft
Bei pezzi.. la yaci (se lo è)
hai dubbi con qualche altra acropora?
è identica alla mia e a me non cresce niente.. ma niente di niente.. con luce e i nitrati azzerati diventa rosa-rossa metallica, con meno luce ed un po' di nitrati tira fuori un po' di verdino , ma è più bella rossa.
da fonti non certe ma attendibili dovrebbe venire da una colonia tedesca ,che purtroppo ora non c'è più in quanto l ex propietario l ha persa, a cui appartengono le talee che hai sia tu che Gilberto.
I pezzi sono rari.. e molto belli , potevi lasciare il titolo come era....
mi è sembrato che passasse l idea che me la tiravo.. invece volevo solo capire se erano particalari davvero.. io una millepora blu ( se lo è) la cercavo da 1 anno e se l ho trovata sono felice... l idea di una millepora di 30 cm a crescita tabulare blu a me fa impazzire... ed è quello che cercavo .. speriamo ci riesca a realizzarla.... per il resto se è rara o meno non mi frega per questo ho cambiato il titolo ... perchè alla fine se è raro o meno non è che mi interessava tanto :)
Per l'incidente mi spiace davvero tanto , ma almeno è andata bene..
e si questo mi fa piacere anche se l auto aziendale ora è lunga come una smart :)
Bei pezzi.. la yaci (se lo è)
hai dubbi con qualche altra acropora?
è identica alla mia e a me non cresce niente.. ma niente di niente.. con luce e i nitrati azzerati diventa rosa-rossa metallica, con meno luce ed un po' di nitrati tira fuori un po' di verdino , ma è più bella rossa.
da fonti non certe ma attendibili dovrebbe venire da una colonia tedesca ,che purtroppo ora non c'è più in quanto l ex propietario l ha persa, a cui appartengono le talee che hai sia tu che Gilberto.
I pezzi sono rari.. e molto belli , potevi lasciare il titolo come era....
mi è sembrato che passasse l idea che me la tiravo.. invece volevo solo capire se erano particalari davvero.. io una millepora blu ( se lo è) la cercavo da 1 anno e se l ho trovata sono felice... l idea di una millepora di 30 cm a crescita tabulare blu a me fa impazzire... ed è quello che cercavo .. speriamo ci riesca a realizzarla.... per il resto se è rara o meno non mi frega per questo ho cambiato il titolo ... perchè alla fine se è raro o meno non è che mi interessava tanto :)