Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
mauri10565, ... da SeaPlast... sarei andato a ritirarla io con uno dei miei furgoni quindi avrei risparmiato ulteriormente.....ma ormai è andata così.. purtroppo son incappato in un tipico caso di "marcheting zero".. a distanza di tempo ho visto che il sito è stato aggiornato adeguatamente...e con Marcello di SeaPlast mi son già chiarito in PVT.. non ho mai avuto occasione di veder dal vivo una Sua realizzazione... ma a quanto pare son bellissime...e se tornassi indietro probabilmente agirei diversamente.... della serie.. "in un paio d'ore vado a Bergamo.. e risolvo.. "... CMQ ragazzi...quoto mauri10565, .... devo ancora riempirla.... ma già immagino... l'acqua sembrerà sospesa... ..
Ciao avevo gia seguito la discussione...........ottimo acquisto.
mauri10565, ... da SeaPlast... sarei andato a ritirarla io con uno dei miei furgoni quindi avrei risparmiato ulteriormente.....ma ormai è andata così.. purtroppo son incappato in un tipico caso di "marcheting zero".. a distanza di tempo ho visto che il sito è stato aggiornato adeguatamente...e con Marcello di SeaPlast mi son già chiarito in PVT.. non ho mai avuto occasione di veder dal vivo una Sua realizzazione... ma a quanto pare son bellissime...e se tornassi indietro probabilmente agirei diversamente.... della serie.. "in un paio d'ore vado a Bergamo.. e risolvo.. "... CMQ ragazzi...quoto mauri10565, .... devo ancora riempirla.... ma già immagino... l'acqua sembrerà sospesa... ..
Ciao avevo gia seguito la discussione...........ottimo acquisto.