Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
leonsai, a questo punto vogliamo vedere le foto del lavoro
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
beh non è che ci vuole molto... ci ho siliconato 2 rettangolini di vetro come la pezza grigia della foto sopra. Comunque appena posso ti mando una foto. A proposito..quante ore devo aspettare prima che il silicone sia totalmente asciutto? pensavo 48 ore... prima di provarlo riempendolo?
beh non è che ci vuole molto... ci ho siliconato 2 rettangolini di vetro come la pezza grigia della foto sopra. Comunque appena posso ti mando una foto. A proposito..quante ore devo aspettare prima che il silicone sia totalmente asciutto? pensavo 48 ore... prima di provarlo riempendolo?
per un pezzo così piccolo 48 ore sono più che sufficienti.