|
Originariamente inviata da spino86
|
poco spazio? non direi prima di acquistare quelle 6 guppine avevo solo 3 guppy maschi che mi erano rimasti dall'anno scorso a causa di una malattia che non sono riuscito a debbellare e nemmeno il mio negoziante di fiducia è riuscito a capire cosa avessero...
altri pesci c'erano solo 5 neon e uno di quei pesci pulitori che stanno sempre sul fondo e attaccati sul vetro sono 2 anni che sta con me è cresciuto tantissimo sono tanto felice di quel pescione
|
Lo sai spino..... anche io avevo uno di quei bei pescioloni! Ne ho avuto uno che lo avevo comperato appena iniziai la passione per l'acquariofilia, circa 2 anni fà ed era lungo 5-6 cm dopo un bell'anno che è rimasto con me è diventato il triplo! 15

cm ma era troppo grosso nell'aquario che avevo allora : 65 L è quindi l'ho dovuto cedere comunque quel disgraziato era bello si, ma quando si muoveva smuoveva tutto il ghiaino e sollevava tutti gli escrementi e altre sporcizie che rimanevano sul fondo....... mi faceva impazzire!!! Senza parlare della lunghezza dei suoi escrementi lo sai??? erano lunghi 10 cm abbondanti!!! A te delle "cacche" cosi grosse te le ha mai fatte?