Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tecnopuma, io ho le sfiligoi da 150w e fanno la stessa luce tua ,quindi penso sia tutto normale...a me non piace tanto, infatti le cambierò di sicuro
...pensavo alle Arcadia
in relatà è molto più giallo - verdastra.
cmq è anche vero che co son oi vetri laterali parecchio sporchi forse dipende da quello.
cercherò di pulirli e vedremo se la situazione migliorerà.
Rimane cmq il fatto che appena si accende è più chiara e dopo circa 20 secondo fa un pai odi sfarfalii e diventa più gialla. Che sia la almpada o l'accenidtore???