Ecco la mia storia:
Un anno e mezzo fai feci il mio primo ordine su petingros e fra le altre cose ordina 5 radici + o - grandi, chiedendogli che le dovevo usare nello stesso acquario e se me li potevano inviare tutte della stessa "fattura" colre e specie di "pianta", ma così non fù e mi tocco andare a giro per i negozzi a cercarne altre.
Dopo qualche mese ne rifeci un'altro dove avevo comprato delle cuffie per un neon, ma quando arrivarono, ad un lato mancava una guarnizione che isolava l'asttacco del neon con il vapore acqueo. E anche qui sono rimaste inutilizzate.
L'altra settimana ho deico di farne un'altro anche se mi ero inposto di non comprarci più nulla, ma eveno un ogetto in offerta che mi serviva. Tra le altre cose ho preso un filtro esterno per un acquario nuovo. Ecosa mi capita, la testa del filtro Askoll 400 era rotta, in un lato più lungo manca un pezzo di 4cm altro 3cm con 2 lunghe spaccature.
Ho provato a mandargli un email, ma non mi hanno risposto, e poi come provo che non l'ho rotto io?
Quindi lo preso nel didietro anche questa volta. Poi se sono stato sfortunato io e mi è arrivata sempre merce sbagliata o danneggiata, pace, però ho fatto molti acquisti on line e sempre e sempre andati bene tranne che con questi.
Non mi sono mai lamentato ma alla terza si! E poi con un filtro da + 100€ che non posso usare un pò fà girare i marroni.
|