chiedo scusa a tutti per la mia latitanza....
solo ora riesco a collegarmi da un internet point...il mio PC è fuori uso da due settimane.......
La vasca è stata ultimata.....e proprio ieri ho finito l'allestimento di cui purtroppo non posso inserire le foto.......
nell'incollaggio ho avuto parecchi problemi.......
1. ho toppato la siliconatura del frontale.....quindi sono stato costretto a staccarlo, pulirlo per bene e siliconarlo di nuovo...... -28d#
2. alla prova di tenuta mi sono accorto che la vasca spanciava troppo, colpa del vetro da soli 10mm, che mi era stato suggerito dallo stesso tizio che mi doveva costruire la vasca ordinata......

-04
100x50x55cm di altezza e 275 litri lordi avrebbero richiesto un 12mm........mannaggia a me e quando accetto i consigli del cacchio...pure se non mi convincono al 100%.....avrei dovuto dar retta al mio cervello che mi diceva di usare direttamente il 12mm.......
Ho risolto, consigliato da OCEANO,

aggiungendo alla base due tiranti longitudinali..........sempre da 10mm...che porcaccia miseriaccia mi sono costati altri 40€......... -04
ovviamente essendo stati aggiunti DOPO, la loro siliconatura non è perfetta......ma il loro lavoro lo fanno benissimo.......

....ora la vasca spancia di soli 3mm.......1.5 il vetro ant e 1.5 il post........assolutamente trascurabile.....
appena sistemo il mio PC vi faccio vedere le foto....