Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
ho incollato la vasca......attualmente è piena e popolata per un dolce.
non sò se hai mai visto una vasca incollata da una persona che l'ha fatto per anni e anni ....non è proprio la stessa cosa.
mi permetto di darti un consiglio, spendi un pochino di più e fattela incollare da un professionista .... saranno soldi spesi bene e non ti cambieranno la vita averli risparmiati.
la qualità della vasca è fondamentale; se la incolli da solo o con qualcuno che non ha molta esperienza rischi che in futuro ti dia problemi, e saranno grossi guai ( immaginati quando avrai la vasca piena ) e a qual punto dovrai spendere i soldi per un altra vasca.
ho incollato la vasca......attualmente è piena e popolata per un dolce.
non sò se hai mai visto una vasca incollata da una persona che l'ha fatto per anni e anni ....non è proprio la stessa cosa.
mi permetto di darti un consiglio, spendi un pochino di più e fattela incollare da un professionista .... saranno soldi spesi bene e non ti cambieranno la vita averli risparmiati.
la qualità della vasca è fondamentale; se la incolli da solo o con qualcuno che non ha molta esperienza rischi che in futuro ti dia problemi, e saranno grossi guai ( immaginati quando avrai la vasca piena ) e a qual punto dovrai spendere i soldi per un altra vasca.
Alessandro Falco, l'avete spostato voi mod... e non ho capito perchè visto che non si è mai parlato di tecnica, ma solo di trovre una persona disposta ad aiutare...
Alessandro Falco, l'avete spostato voi mod... e non ho capito perchè visto che non si è mai parlato di tecnica, ma solo di trovre una persona disposta ad aiutare...