Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche secondo me l'idea è molto carica.
Certo qualche problemino ci sarà, ma è proprio questo che rende il tutto molto più bello....
Appena fai la rocciata metti una foto ok?
__________________ .....ma guarda intorno a te che dono ti hanno fatto.....ti hanno inventato il mare........ MERAVIGLIOSO
Anche secondo me l'idea è molto carica.
Certo qualche problemino ci sarà, ma è proprio questo che rende il tutto molto più bello....
Appena fai la rocciata metti una foto ok?
__________________ .....ma guarda intorno a te che dono ti hanno fatto.....ti hanno inventato il mare........ MERAVIGLIOSO
grazie per i complimenti
PERRY e' proprio cio che volevo fare rendenderla DIVERSA
amstaff69 so che qualche difficolta in piu ci sara',ma credo siano cose che non possono incidere sulla riuscita del mio progetto,cmq ormai la vasca e' fatta quindi spero che venga bene.
la mia idea e' di fare una rocciata bassa e lunga e cmq non mettero' cose difficili tipo coralli duri o tridacne,non punto troppo in alto,e cmq ho visto delle vasche con molli stupende tipo quella di abracadabra che mi ha aiutato molto e lo ringrazio per vari consigli.
poi metterei qualche pescetto di piccola taglia e mi piacerebbe mettere un gruppo di cromys 5-6 che nuotano da un lato all'altro.
grazie per i complimenti
PERRY e' proprio cio che volevo fare rendenderla DIVERSA
amstaff69 so che qualche difficolta in piu ci sara',ma credo siano cose che non possono incidere sulla riuscita del mio progetto,cmq ormai la vasca e' fatta quindi spero che venga bene.
la mia idea e' di fare una rocciata bassa e lunga e cmq non mettero' cose difficili tipo coralli duri o tridacne,non punto troppo in alto,e cmq ho visto delle vasche con molli stupende tipo quella di abracadabra che mi ha aiutato molto e lo ringrazio per vari consigli.
poi metterei qualche pescetto di piccola taglia e mi piacerebbe mettere un gruppo di cromys 5-6 che nuotano da un lato all'altro.