Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no..non credo...le foto della vasca di abra le ho stampate io su vinile adesivo e perry le ha attaccate sulò vetro di una vasca vuota...e guarda il successo che continua a risquotere anche se è noto che cristian noncapisce una cippa di acquari!!
pirla.....ma hai ragione
no..non credo...le foto della vasca di abra le ho stampate io su vinile adesivo e perry le ha attaccate sulò vetro di una vasca vuota...e guarda il successo che continua a risquotere anche se è noto che cristian noncapisce una cippa di acquari!!
pirla.....ma hai ragione