Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
guarda bene le misure della vasca, e lunga 50cm, non come i classici 30 litri a 30 cm!!! Penso che cosi abbiano ben un po di superficie per girare, manca l`altezza che ai Cory serve poco!!
guarda bene le misure della vasca, e lunga 50cm, non come i classici 30 litri a 30 cm!!! Penso che cosi abbiano ben un po di superficie per girare, manca l`altezza che ai Cory serve poco!!
Secondo me è sempre troppo corta, senza contare che un po' di litri in più non fanno mai male... meglio dedicarsi a roba più piccina degli aeneus o dei panda, ecco tutto!
Secondo me è sempre troppo corta, senza contare che un po' di litri in più non fanno mai male... meglio dedicarsi a roba più piccina degli aeneus o dei panda, ecco tutto!
Terrorblade90, per i cry è importante perloppiu' la lunghezza, se la vasca fosse alta un metro non cambierebbe nulla, eppure sarebbe di tantissimi litri, anzi i cory avranno fatica a prendere le loro boccate d'aria
Terrorblade90, per i cry è importante perloppiu' la lunghezza, se la vasca fosse alta un metro non cambierebbe nulla, eppure sarebbe di tantissimi litri, anzi i cory avranno fatica a prendere le loro boccate d'aria
questa vasca, anche avendo oltre i 300 litri ma col fondo a 35x35cm sarebbe piccola per i Corydoras pero sono piu di 300litri!
Logicamente se metti come ho fatto io una volta 60 Corydoras da soli in un 800litri, con due filtri esterni, gli puoi cambiare 3 volte al anno l`acqua!
Valori che sballano o se marcisce qualchecosa nella vasca non ti crea nesun problema!
Una vasca cosi picola, sicuramente serve piu attenzione e cautela!
questa vasca, anche avendo oltre i 300 litri ma col fondo a 35x35cm sarebbe piccola per i Corydoras pero sono piu di 300litri!
Logicamente se metti come ho fatto io una volta 60 Corydoras da soli in un 800litri, con due filtri esterni, gli puoi cambiare 3 volte al anno l`acqua!
Valori che sballano o se marcisce qualchecosa nella vasca non ti crea nesun problema!
Una vasca cosi picola, sicuramente serve piu attenzione e cautela!