Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
asfor, la disposizione e la rocciata mi piacciono molto, forse con gli sps non hai colori accesi ma adesso non so se il motivo è derivabile da nutrienti alti o da qualche altro tipo di cause.
Bellissimi gli lpl
fossi in te toglierei uno dei due acanturidi
fossi in te toglierei uno dei due acanturidi
asfor, bè a me non pare sia neanche vicina alla perfezione...certo è che dalle foto gli LPS stanno benone gli SPS sono montipore e seriatopore e non si riesce a valutarne la salute per i colori sono belli scuri più di tutte la hystrixe tt le acropore che hai....però si vede che è in salute son contento per te se riesci a mantenere questo equilibrio
asfor, bè a me non pare sia neanche vicina alla perfezione...certo è che dalle foto gli LPS stanno benone gli SPS sono montipore e seriatopore e non si riesce a valutarne la salute per i colori sono belli scuri più di tutte la hystrixe tt le acropore che hai....però si vede che è in salute son contento per te se riesci a mantenere questo equilibrio
le rocce sono perfette e questo ti ha aiutato...
ma andiamo avanti 6 mesi-1 anno con quei pesci e quegli accumuli su sabbia e filtro..
non dico che ti morira qualcosa, tanto gli LPS godono e lo sappiamo tutti, gli SPS li hai gia scuri... ma il tutto non sara' cosi' gradevole e vedo male i pesciolini soprattutto...
ti sei giocato una tua personale ricerca, anche controcorrente, con il tuo modo di porti che non ti aiuta sicuramente in un confronto ( che nn cerchi.. e si vede )
asfor, guarda che so passate poche settimane da quando eri venuto a parlarne...
hai scoperto l acqua calda che un marino di LPS gira con biologico per qualche mese?
le rocce sono perfette e questo ti ha aiutato...
ma andiamo avanti 6 mesi-1 anno con quei pesci e quegli accumuli su sabbia e filtro..
non dico che ti morira qualcosa, tanto gli LPS godono e lo sappiamo tutti, gli SPS li hai gia scuri... ma il tutto non sara' cosi' gradevole e vedo male i pesciolini soprattutto...
ti sei giocato una tua personale ricerca, anche controcorrente, con il tuo modo di porti che non ti aiuta sicuramente in un confronto ( che nn cerchi.. e si vede )
non volevo essere presuntuoso,ma sono stato attaccato in modo feroce sul topic precedente. io so benissimo i difetti della mia vasca,ho fatto il biologico perche amo vedere anche i pesci in vasca,so benissimo che hep. e flav. non sono ideali per le dimensioni della mia vasca fino a quando riesco a mantenere l'equilibrio li tengo poi dopo si vedra. wurdy i nitrati nella mia vasca sono a 2,5 pur avendo pesci non oso immaginare le mie dimensioni con i miei pesci e con il berlinese li si che i nitrati andrebbero a noze.
non volevo essere presuntuoso,ma sono stato attaccato in modo feroce sul topic precedente. io so benissimo i difetti della mia vasca,ho fatto il biologico perche amo vedere anche i pesci in vasca,so benissimo che hep. e flav. non sono ideali per le dimensioni della mia vasca fino a quando riesco a mantenere l'equilibrio li tengo poi dopo si vedra. wurdy i nitrati nella mia vasca sono a 2,5 pur avendo pesci non oso immaginare le mie dimensioni con i miei pesci e con il berlinese li si che i nitrati andrebbero a noze.